Al via il Congresso provinciale Fratelli d’Italia-AN.
L’appuntamento congressuale si terrà sabato 21 ottobre presso il Lloyd’s Baia Hotel di Salerno. Nutrita partecipazione degli attivisti del Circolo di Angri
Il circolo angrese di Fratelli d’Italia – an si prepara a partecipare attivamente al prossimo congresso provinciale che si terrà a Salerno nel prossimo week end presso il Lloyd’s Baia Hotel.
Il programma prevede per la giornata di sabato 21 ottobre la discussione della mozione congressuale a sostegno della candidatura alla Presidenza Nazionale di Giorgia Meloni, che sarà presentata dal Componente dell’Ufficio Politico Nazionale l’On. Edmondo Cirielli, e di un Ordine del Giorno sull’impegno del Partito per il Sud, che sarà presentato dal Presidente Regionale della Campania Antonio Iannone.
Questa fase dibattimentale si terrà dalle ore 9 alle ore 14 presso l’hotel Baia di Salerno
La giornata di domenica 22 ottobre sarà dedicata, invece, alle votazioni presso i seggi elettorali appositamente predisposti su tutto il territorio provinciale. Gli iscritti nonché i simpatizzanti che avranno sottoscritto la carta dei valori del partito potranno eleggere nei modi previsti i cd Grandi Elettori i quali saranno delegati a partecipare al Congresso Nazionale che si terrà il 2 e 3 dicembre a Trieste.
Anche il circolo di Angri sarà presente con il suo dirigente nazionale Armando Lanzione e con il nutrito numero di ben 5 candidati che, ove dovessero risultare tutti eletti potrebbero raddoppiare il numero dei grandi elettori che rappresenteranno il nostro territorio al prossimo Congresso Nazionale rispetto all’ultimo celebrato a Fiuggi nel 2014.
Per il circolo di Angri hanno aderito alla proposta di candidatura degli organi provinciali concedendo la loro disponibilità Giuseppe Ferraioli, Rosario Daunno, Rosanna Orlando, Anna Tortora e Michele Raiola.
Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Ivan Lanzione nell’esprimere il suo apprezzamento per la larga adesione ha così commentato: << Abbiamo scelto insieme al coordinatore cittadino di dare spazio alle quote rosa dando ancora una volta un segnale di apertura sulla quota di genere. Anche per questo ho deciso come consigliere comunale di fare un passo indietro sulla candidatura e lasciare spazio ad altri anche per consentire un’allargamento della rappresentanza angrese al prossimo congresso nazionale. >> (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, fratelli d'italia-an, armando lanzione
Pubblicato il 19 Ottobre 2017 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111