Al via le consultazioni sul Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.)

Gli incontri inizieranno giovedì 19 settembre con la Consulta, poi costruttori, partiti, movimenti politici e cittadini

Angri

Nei prossimi giorni l'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, promuoverà una serie di incontri con la cittadinanza sul preliminare di Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.).

La prima data è fissata per giovedì 19 settembre 2013 alle ore 19:30 presso la Casa Ex Combattenti di Piazza Doria dove l'Amministrazione comunale si confronterà con la Consulta per il P.U.C.

Venerdì 20 settembre 2013 alle ore 19:00 presso il Municipio di Piazza Crocifisso sarà la volta dei costruttori, giovedì 26 settembre 2013 alle ore 19:30 presso la Casa Ex Combattenti l'incontro sarà rivolto ai partiti e movimenti politici angresi. Successivamente l'Amministrazione incontrerà i cittadini di tutti i quartieri di Angri: si inizierà venerdì 27 settembre 2013 alle ore 19:00 presso l'azienda “La Trasparenza” con i cittadini della zona Taurana, e giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 18:30 presso l'azienda “Officine D'Auria” con i cittadini di via Palmentello e dintorni. Le date successive saranno comunicate attraverso avvisi e manifesti. 

“Vogliamo ascoltare la voce dei nostri concittadini sull'idea di città che vogliamo sviluppare – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Ecco perché stiamo promuovendo dibattiti ampi e articolati sulla proposta preliminare di piano con la comunità locale e con gli enti coinvolti, per poi avviare il procedimento di consultazione dei soggetti competenti in materia ambientale. La definizione del P.U.C. è un'azione delicata e decisiva. Angri attende da decenni questo strumento fondamentale per l'economia e la vivibilità della città. Mi aspetto una partecipazione importante da parte dei cittadini angresi per definire insieme il futuro urbanistico, economico, sociale e culturale della nostra comunità”. (c.s.)


Parole Chiave: news, urbanistica, puc, politica, ammnistrazione comunale

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da La Redazione


POLITICA

Il Partito Democratico di Angri ha presentato le proposte per il Piano Urbanistico Comunale

“Valorizzazione della vocazione economica, città della cultura, città sostenibile, città verde”

PIANO URBANISTICO OMUNALE

Angri. Piano Urbanistico Comunale, iniziativa della minoranza

Angri. Piano Urbanistico Comunale, iniziativa della minoranza

I consiglieri Giancarlo P.D'Ambrosio, Russo, Mauri, Ferrara, Lato e D'Auria incontrano cittadini e tecnici per un confronto sullo sviluppo urbanistico della città. Domenica 22 gennaio, presso la Casa ex Combattenti in Piazza Doria.

PIANO URBANISTICO COMUNALE

Mimmo D’Auria: “con il Puc in arrivo una colata di cemento sulla città”

Mimmo D’Auria: “con il Puc in arrivo una colata di cemento sulla città”

Il consigliere comunale UDC invita i cittadini ad informarsi sul nuovo strumento urbanistico. Domenica 22 gennaio, ore 10,00, incontro sul PUC presso l’ex Casa combattenti in Piazza Doria

Piano Urbanistico Comunale

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

La segretaria Antonietta Giordano delinea le proposte del Partito Democratico per una crescita eco-sostenibile della città di Angri