Alberto Milo su Okdoriafest: “è mancato l’impegno dell’Amministrazione"
Il consigliere comunale interviene nella polemica in atto sull’annullamento della manifestazione
Infuria la polemica sull'annullamento della rinomata manifestazione Okdoriafest. Dopo l'annuncio degli organizzatori e la richiesta di precisazioni da parte dell'Amministrazione Ferraioli, interviene il consigliere comunale (e provinciale) Alberto Milo che così scrive oggi sulla sua pagina facebook:
Okdoriafest è una manifestazione che negli anni ha raggiunto un valore simbolico e un motivo di vanto per la nostra città: in cinque giorni 60000 mila persone raggiungevano il nostro territorio; questi risultati, ottenuti in duri anni di lavoro, sono stati resi vani in pochi istanti.
Ho letto i messaggi di tanti cittadini che giustamente chiedono il perchè; le cause ostative possono essere tante e varie e non per forza devono essere rese note, giacché si tratta di iniziativa privata. Quello che conta è la mancata volontà di lavorare affinché gli ostacoli venissero superati, vivere da "IGNAVO" porta a questi risultati.
Attraverso un comunicato l'amministrazione chiede agli organizzatori non di impegnarsi a risolvere eventuali difficoltà ma solo di chiarire i motivi (come per dire: non mi interessa se la fate dite solo che noi non abbiamo colpe ), ebbene, io dico all'amministrazione: probabilmente se aveste profuso il medesimo impegno che avete messo in campo per una pseudo manifestazione definita Palio Storico, oggi non saremmo in questa condizione.
Potrei per opportunità essere ancora più duro, ma non mi appartiene questo modo di fare politica e, inoltre, di fronte a queste situazioni ritengo che ognuno di noi, come membri di una comunità che desidera crescere ne usciamo sconfitti.
Mi auguro solo che okdoriafest non abbandoni x sempre il nostro paese, in caso contrario dovremo tutti rimboccarci le maniche e lavorare affinché la nostra amata città possa tornare ad ospitare una così prestigiosa manifestazione.
Parole Chiave: news, eventi, okdoriafest, alberto milo, politica
Pubblicato il 02 Luglio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111