Amianto, Avanguardia torna all’attacco
“ Abbiamo presentato proposte concrete ma dall’Amministrazione non c’è apertura al dialogo”
Riceviamo e pubblichiamo:
AMIANTO: PER MAURI E CO. LA COLPA E' DEI CITTADINI.
Cittadini, è tutta colpa vostra!! Alla faziosità di questa amministrazione siamo tutti abituati. Cene, banchetti ed inaugurazioni per quelle che dovrebbero essere azioni di ordinaria amministrazione . Sempre pronti ad attribuirsi il merito di ogni successo , mai ad accollarsi le colpe della sua inefficienza.
Sulla questione amianto ne stiamo sentendo di tutti i colori. Ben otto associazioni si sono unite presentando proposte concrete a chi proprio non riesce ad aprirsi al dialogo.
Tranquilli, non vogliamo meriti, semplicemente ci teniamo alla nostra salute, a quella dei nostri cari, a quella di tutti gli angresi !! Durante l’ultimo consiglio comunale qualche stolto si è permesso di puntare il dito contro i cittadini attribuendogli tutta la colpa del degrado di quelle zone della città dove l’amianto, ormai deteriorato dal tempo giace indisturbato. È mai possibile che un problema cosi grave, che richiede una soluzione, aldilà di ogni colore politico, venga strumentalizzato da chi ci amministra?? È mai possibile che chi fa proposte concrete, debba essere bollato, dal confuso consigliere D’auria, come “ chi cerca di distruggere e mai di costruire” ? Ma la commissione ambiente non aveva accettato le nostre proposte?
Forse pensano di scoraggiarci, pensano che con il tempo tutto finirà del dimenticatoio per lasciare a chissà quale amministrazione futura un problema che proprio non vogliono risolvere. Si sbagliano, nonostante le accuse, continueremo a tenere alta l’attenzione sulla questione amianto, fino a quando non ci sarà una svolta concreta.
AVANGUARDIA ANGRI
Parole Chiave: news, politica, avanguardia, amianto
Pubblicato il 09 Marzo 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111