Amianto, Avanguardia torna all’attacco

“ Abbiamo presentato proposte concrete ma dall’Amministrazione non c’è apertura al dialogo”

Avanguardia Angri

Riceviamo e pubblichiamo:

AMIANTO: PER MAURI E CO. LA COLPA E' DEI CITTADINI.

Cittadini, è tutta colpa vostra!! Alla faziosità di questa amministrazione siamo tutti abituati. Cene, banchetti ed inaugurazioni per quelle che dovrebbero essere azioni di ordinaria amministrazione . Sempre pronti ad attribuirsi il merito di ogni successo , mai ad accollarsi le colpe della sua inefficienza. 

Sulla questione amianto ne stiamo sentendo di tutti i colori.  Ben otto associazioni si sono unite presentando proposte concrete a chi proprio non riesce ad aprirsi al dialogo.

Tranquilli, non vogliamo meriti, semplicemente ci teniamo alla nostra salute, a quella dei nostri cari, a quella di tutti gli angresi !! Durante l’ultimo consiglio comunale qualche stolto si è permesso di puntare il dito contro i cittadini attribuendogli tutta la colpa del degrado di quelle zone della città dove l’amianto, ormai deteriorato dal tempo giace indisturbato. È mai possibile che un problema cosi grave, che richiede una soluzione, aldilà di ogni colore politico, venga strumentalizzato da chi ci amministra?? È mai possibile che chi fa proposte concrete, debba essere bollato, dal confuso consigliere D’auria, come “ chi cerca di distruggere e mai di costruire” ? Ma la commissione ambiente non aveva accettato le nostre proposte?

Forse pensano di scoraggiarci, pensano che con il tempo tutto finirà del dimenticatoio per lasciare a chissà quale amministrazione futura un problema che proprio non vogliono risolvere. Si sbagliano, nonostante le accuse, continueremo a tenere alta l’attenzione sulla questione amianto, fino a quando non ci sarà una svolta concreta.

AVANGUARDIA ANGRI

Parole Chiave: news, politica, avanguardia, amianto

Pubblicato il 09 Marzo 2013 da La Redazione


FORUM DEI GIOVANI

I Giovani dell’Udc intervengono sulla costituzione del Forum

“Nessuna prevaricazione, vogliamo costruire un organismo con solide basi”

FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce

POLITICA

La Giovane Italia di Angri esprime solidarietà ad Avanguardia

Dal movimento giovanile del Pdl riceviamo e pubblichiamo

Politica

Avanguardia attacca le continue trasformazioni in sede consiliare

Avanguardia attacca le continue trasformazioni in sede consiliare

Il movimento politico di destra: "Chi tradisce il proprio mandato elettorale si dimetta"