Amichevole “convincente” di Città di Angri

La squadra allenata da Criscuolo batte per 6 a 2 la Pro Pagani che milita in Promozione

Prestazione convincente della Città di Angri che in amichevole ha sconfitto per 6-2 la Pro Pagani militante nel torneo di Promozione e allenata da Michele Califano. Per i grigiorossi di Criscuolo una prova incoraggiante in vista dell’inizio ufficiale della stagione e soprattutto l’ennesima conferma di un gruppo di calciatori che assicurano qualità, esperienza e dinamicità al gioco. 

Sugli scudi l’attaccante Rosario Falcone autore di un doppietta e di giocate funzionali all’economia del gioco angrese. Il puntero della Città di Angri sembra aver ritrovato la migliore condizione e il feeling con la rete, elementi essenziali per un attaccante. Falcone, tuttavia, non è l’unica nota rassicurante di questa fase di preparazione al campionato. L’intera squadra si è mossa bene seguendo i dettami del tecnico angrese e per oltre quaranta minuti è stato sciorinato un gioco piacevole seguito da un immotivato calo di tensione nella seconda parte della gara. Buone notizie giungono dalla “prima linea” dove Montella e Ferraioli hanno dimostrato di aver il passo giusto per mettere in difficoltà le difese avversarie. 

In mediana l’inserimento di Rodio al fianco di Della Femina ha sortito gli effetti sperati con Amarante impiegato in supporto dell’attacco. Granitica ed efficace la retroguardia doriana che punta sulla crescente intesa tra la coppia Abate-Correale.

Parole Chiave: news, calcio, sport, eccellenza, città di angri

Pubblicato il 29 Agosto 2012 da La Redazione


ECCELLENZA

CITTA ' DI ANGRI 1 - CITTA' DI CAVA 3

CITTA ' DI ANGRI  1 - CITTA'  DI CAVA  3

L’Angri incamera un’altra sconfitta al Novi. Rosario Falcone sbaglia un rigore

ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 1 - SOLOFRA 1

CITTA’ DI ANGRI  1 - SOLOFRA  1

Ancora un pareggio casalingo contro una diretta concorrente per la salvezza

CALCIO. ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 0 - PALMESE 1

Ancora un risultato negativo per la squadra allenata da De Virgilio. Il pareggio poteva essere il risultato giusto.

ECCELLENZA

Città di Angri tenta di risalire la china

In vista dell'incontro di domenica al Novi, De Virgilio rinforza la squadra con l’innesto di 4 nuovi giocatori e non si escludono altri arrivi