Angri al top anche nelle discipline ippiche

Il “Centro Ippico Longobardi Horses”di Angri alla 47ma Mostra Nazionale del Cavallo - Città di Castello

centro ippico Angri

E’ cominciato il conto  alla rovescia per l’attesissimo appuntamento annuale di Città di Castello dove il 13,14 e 15 in occasione della 47ma Mostra del Cavallo, si disputerà il Campionato Nazionale di Monta da Lavoro Veloce Gimkana , una disciplina che coniuga, in una sincronizzata sinergia, le straordinarie capacità del cavallo e le attese abilità del cavaliere in termini di velocità , precisione, eleganza di stile, coordinazione e regolarità nell’affrontare qualunque ostacolo.

 A scalare le vette della Classifica Nazionale anche quest’anno figurano i nomi di 2 cavalieri del“Centro Ippico Longobardi  Horses” di Angri (capitanati da Domenico Longobardi Istruttore Federale e Responsabile Regione Fitetrec-Ante).

Nella classifica saranno presenti 5 binomi: 3 per la categoria “Open” e 2 per quella“Yout”.

cavalieri centro ippico angriGiulio Longobardi  poco più che diciassettenne (figlio di Domenico Longobardi), si è già assicurato(fin dalle prime gare di campionato), la vetta della classifica regionale con la conquista del  1°posto nella categoria “Open” pur essendo destinato, per limiti d’età, alla categoria inferiore Yout,  dimostrando in tal modo che, la Passione, la Competenza, la Dedizione costante, conducono a risultati straordinari!

 Anche nella categoria“Yout”,il Centro Ippico Longobardi Horses, concorrerà al campionato nazionale con un altro campione regionale  Alessiomaria Atorino  che, dopo due partecipazioni ai campionati Ludico Addestrativi, ha conquistato il 1° posto nell’Agonismo, rimanendo in vetta alla classifica fin da subito.

 Il Responsabile Regionale di MDLVL, nonché Istruttore Federale Domenico Longobardi, augura, a tutti i cavalieri, una buona e proficua permanenza a Città di Castello , con l’augurio che la 47ma Mostra del Cavallo, possa essere per tutti l’occasione propizia per esaltare le capacità e per tenere alto, con risultati eccellenti, il già buon nome della Regione Campania.

Parole Chiave: news, sport, ippica, mostra del cavallo, giulio longobardi, alessiomaria atorino, domenico longobardi

Pubblicato il 07 Settembre 2013 da La Redazione


CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

PROMOZIONE

S.Vito Positano 1 - Libertas Angri 2

La Libertas Angri si sblocca finalmente e vince a Positano

AGRO SPORTIVO

NOCERINA 1 - ANDRIA 0

Un'importante vittoria dopo la sconfitta con il Siracusa

BASKET

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

Battuta in trasferta la Pallacanestro Libertà 72a 76!!!