Angri. Alberto Milo: “imposte comunali ridotte, parcheggi gratuiti, mascherine da dare a tutti gli anziani, gruppi di volontari
Le proposte del consigliere comunale al Sindaco di Angri per fronteggiare a livello locale l’emergenza sanitaria
Con tutto lo spirito di collaborazione e di sacrificio che il momento richiede, desidero fare alcune proposte al Sindaco, all'Amministrazione tutta e ai colleghi consiglieri per mostrare quanto più possibile la vicinanza delle Istituzioni a tutti i cittadini!
1. Innanzitutto concordo con la Confesercenti per la riduzione di tutte le imposte comunali per far fronte ai problemi economici che determinate attività sono costrette a subire per l’obbligata chiusura.
2. Propongo l’istituzione, per tutta la durata della crisi, di un gruppo di volontari, in aggiunta a quelli della Protezione Civile, che già mirabilmente svolgono queste attività di supporto. Ovviamente ne farò parte anch'io e spero pure tutti gli altri consiglieri comunali, per essere di sostegno a tutti quei cittadini che sono impossibilitati e avranno bisogno di assistenza per la spesa ordinaria e per procurarsi dei farmaci di patologie importanti.
3. Propongo la sospensione delle zone di parcheggio a pagamento per andare incontro a tutti coloro che non hanno garage o posto auto e sono costretti a lasciare l'auto in strada, in questo modo eviteremo che i cittadini debbano scendere in strada per rinnovare il ticket o spostare le macchine.
4. Propongo di valutare l’acquisto di mascherine da consegnare a tutti i nostri anziani che dovranno obbligatoriamente indossare in caso di spostamenti per comprovata necessità.
È il momento di mettere da parte le polemiche e collaborare tutti insieme per il bene della nostra amata città!
Pertanto Sindaco, oltre alla comunicazione e all'applicazione di tutti i dettami del Governo centrale e regionale, rimbocchiamoci le mani INSIEME e facciamo qualcosa di concreto per gli Angresi. Io resto a completa disposizione per qualsiasi iniziativa e proseguire sul da farsi.
#insiemecelafaremo
Alberto Milo
Parole Chiave: news, corona virus, alberto milo
Pubblicato il 12 Marzo 2020 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111