Angri Calcio, si dimettono Criscuolo e lo staff tecnico

La decisione alla vigilia dell’incontro con il Torrecuso, previsto per oggi al campo sportivo di San Lorenzo

Enzo CriscuoloIl tecnico Enzo Criscuolo, il direttore sportivo Alberto Monetta, il preparatore atletico Davide Sessa e il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo hanno rassegnato le dimissioni dai rispettivi incarichi presso la società Angri Calcio militante nel campionato di Eccellenza. La decisione era già nell’aria da diverse settimane e alcuni episodi hanno alimentato il desiderio dello staff tecnico e del diesse di presentare le dimissioni. 

“Da diverse settimane la società non ci pone nelle condizioni di poter operare in maniera accettabile – spiega l’allenatore Enzo Criscuolo – e pur consapevoli delle difficoltà abbiamo fatto quadrato in attesa di comunicazioni e fatti concreti da parte della dirigenza, abbiamo sperato che la situazione potesse imboccare la strada giusta e garantire allo staff e alla squadra le minime condizioni per arrivare sino al termine di una stagione in cui abbiamo ottenuto risultati che nemmeno erano prospettabili alla vigilia, siamo in piena corsa play-off e siamo stati eliminati dalla coppa Italia solamente ai calci di rigore in semifinale”. 

Il tecnico e lo staff lasciano alla vigilia del delicato match con il Torrecuso. “Avevamo preparato al meglio la gara con i sanniti – afferma Criscuolo – lavorando bene nella prima parte della settimana poi c’è stata un po’ di confusione con discorsi lontani dal mio modo di interpretare il calcio ho parlato chiaro con i ragazzi e con il mio staff con il quale è maturata la decisione irrevocabile di rassegnare le dimissioni”. 

Il trainer angrese lascia la squadra in una posizione di classifica oltre modo positiva. “Siamo gente che vive di calcio ma di calcio vero – puntualizza Criscuolo - quello fondato sui reali valori dello sport, imperniato sul lavoro quotidiano e sulla voglia di imporsi, lealmente, sull’avversario!”.

Parole Chiave: news, eccellenza, angri calcio, torrecuso

Pubblicato il 17 Marzo 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

ANGRI CALCIO 1 - TORRECUSO 3

ANGRI CALCIO 1 - TORRECUSO 3

Bruno Rega prende il posto di Criscuolo e schiera i giovani: i grigiorossi perdono “con onore”

US ANGRI

Quarta sconfitta consecutiva per l’Us Angri

Il Torrecuso travolge i grigiorossi per 5 a 1. Romano lascia la panchina

ECCELLENZA

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Una partita combattuta alla pari ma risolta grazie alla determinazione dei grigiorossi

CALCIO

Angri Calcio, si riprende: Campionato e Coppa Italia

Angri Calcio, si riprende: Campionato e Coppa Italia

Intanto conquista il suo primo trofeo al triangolare di Montoro Inferiore