Angri Calcio sogna la finale di Coppa Italia
Match decisivo oggi pomeriggio per i grigiorossi di Criscuolo che affrontano in trasferta lo Stasia Soccer
Novanta minuti per agguantare un sogno chiamato finale! L’Angri Calcio si giocherà le possibilità di accesso alla finale di coppa Italia negli ultimi novanta minuti in programma nel pomeriggio (inizio ore 14.30) allo stadio “De Cicco” di Sant’Anastasia affrontando lo Stasia Soccer.
La semifinale di andata si concluse a reti inviolate al termine di una partita contrassegnata dalle pessime condizioni del terreno di gioco del “Novi” e dagli errori sotto porta degli attaccanti doriani. Il peso dell’incontro non si può nascondere e la compagine angrese è attesa da un match delicato che sarà giocato anche sulla tenuta mentale dei singoli calciatori. L’esperienza può recitare un ruolo importante in questo tipo di partite e l’Angri Calcio dovrà rinunciare al capitano Amarante fermato per squalifica.
La girandola di infortuni che sta castigando la truppa grigiorossa terrà lontani dalla sfida il funambolico Galdi e il giovane D’Amato, fuori per infortuni muscolari. Il tecnico Criscuolo conta di recuperare in extremis il centrocampista Della Femina che dovrebbe fare coppia con il dinamico Rodio alle prese con i postumi dell’influenza.
Nell’undici titolare dovrebbe trovare posto il difensore Camorani, classe ’95, mentre in avanti Falcone appare in netto vantaggio rispetto al navigato Tranfa rimasto in panchina domenica scorsa per scelta tecnica. Montella potrebbe tornare in panchina ma un suo impiego è incerto dopo un mese di stop.
“C’è la tensione giusta nell’ambiente – ammette il patron Luca De Virgilio – perché si tratta di una gara senza appello che riserverà grandissime emozioni, la squadra è pronta, determinata a fare bene contro un’avversaria che all’andata ha dimostrato di avere una buona organizzazione di gioco e individualità di categoria superiore, sono partite che devono essere giocate a viso aperto, senza timori!”.
Parole Chiave: news, calcio, coppa italia, angri calcio, stasia soccer
Pubblicato il 23 Gennaio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111