Angri, campetto sportivo di Via C.Colombo ai privati

Al via la manifestazione d’ interesse per le associazioni sportive che dovranno accollarsi le spese per la ristrutturazione

Campo sportivo Cristoforo Colombo Angri

Con delibera n. 228 del 29 luglio 2014, proposta dall’assessore allo sport Giacomo Sorrentino,  la Giunta Comunale ha autorizzato l’indizione di una manifestazione d’interesse per la gestione del campetto sportivo di via C.Colombo. Le associazioni sportive interessate potranno comunicare il loro interesse entro la data del 18 agosto. L’associazione prescelta dovrà però accollarsi tutte le spese occorrenti per la ristrutturazione della struttura, quantificate, da uno studio dell’Ing. Salvatore De Cola, tecnico del Comune, in circa 37mila euro che verranno scomputate durante tutto il periodo contrattuale (6 anni) per un canone di 500 euro mensili.

I lavori da eseguire prevedono la sistemazione del campo giochi con prato sintetico e sostituzione delle porte da calcio, la realizzazione di una rete di protezione sia verticale che orizzontale, la manutenzione straordinaria ai locali spogliaotoi ed altri lavori previsti dalle norme di sicurezza.

Sempre in materia di strutture sportive, la Giunta Comunale ha anche disposto le procedure per l’affidamento della palestra L. Da Vinci. Anche qui i lavori da eseguirsi, da parte del concessionario, ammontano a circa 30mila euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA DELIBERA


Parole Chiave: news, sport, giacomo sorrentino, associazioni

Pubblicato il 02 Agosto 2014 da La Redazione


MINI OLIMPIADI

Al via martedì 17 maggio le “Mini Olimpiadi Città di Angri”

Al via martedì 17 maggio le “Mini Olimpiadi Città di Angri”

La manifestazione sportiva coinvolgerà tutte le scuole elementari e medie angresi. Il programma completo.

la scuola e lo sport

Cerimonia di consegna delle biciclette ai tre Circoli Didattici della città

Cerimonia di consegna delle biciclette ai tre Circoli Didattici della città

L’assessore allo Sport Giacomo Sorrentino: “è un segno dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale per una sempre più diffusa pratica sportiva nelle scuole angresi”

OLIMPIADI

Forza Gaetano, …Angri è con te

Forza Gaetano, …Angri è con te

Il campione angrese di thai boxe Gaetano Verziere, già medaglia d’oro, si appresta a ritentare l’impresa alle olimpiadi di sport da combattimento che si svolgeranno in Macedonia

ASSOCIAZIONI

Il River Angri si aggiudica il terzo posto in Toscana

La manifestazione sportiva di calcio si è svolta a Cascina in provincia di Pisa