Angri, continua il "Tandem Tour" di Giuseppe D’Ambrosio

Sabato 9 e e domenica 10 maggio altre due tappe in bici per il candidato sindaco per i quartieri della città

tandem tour D'Ambrosio

Tandem tour, due tappe in successione, sabato 9 e domenica 10 maggio, per il candidato sindaco Giuseppe D’Ambrosio che incontrerà famiglie e imprese in  sella allo speciale veicolo a pedali,  insieme a candidati e simpatizzanti per la terza  e quarta tappa dell'originale tour intrapreso da circa due settimane e che ha già fatto tappa nella zona di Via Orta Longa e la scorsa domenica nel quartiere Satriano. 

Per ogni tappa c’è un preciso percorso suddiviso per strade e luoghi di incontri, veri e propri pit stop e in cui il medico cardiologo e i suoi candidati consiglieri comunali incontrano i cittadini ed affrontano le problematiche e informando i cittadini delle attività previste nel programma elettorale. Sabato 9 maggio lo start è da Piazza Annunziata,l’itinerario prevede la visita a famiglie di Via Fontanella, Corso Vittorio Emanuele, Via Dante Alighieri e il pit stop tra i vicoli e cortili di Via Ardinghi. Domenica mattina dedicata interamente al quartiere Alfano con una speciale iniziativa in occasione della Festa della Mamma. 

“Ho inteso incontrare i cittadini nelle loro case spostandoci in bici per dare un chiaro messaggio eco- sostenibile e tutela ambientale, uno dei punti cardini del nostro programma – dichiara Giuseppe D’Ambrosio – Sono tante le problematiche delle famiglie angresi che vanno affrontate e risolte e nel nostro programma elettorale abbiamo dato ampio risalto ad un impegno deciso verso il potenziamento di servizi sociali e sostegno alle famiglie in difficoltà”. Macina chilometri il medico cardiologo, 43 anni, alla sua prima esperienza politica e senza tessere di partito. “Gli angresi sanno già ciò che non vogliono più, con me sindaco daremo immediato spazio alla partecipazione che è stata mortificata in questi anni, puntiamo all’istituzione di centri di quartiere, consulte e ripristinando la decisione in capo ai cittadini e ridando dignità ai giovani con azioni forti, come il Forum, e un supporto concreto di inserimento lavorativo e di sostegno verso la creazione di start-up e imprese creative” – così si esprime D’Ambrosio. Spazio nei prossimi giorni ai  confronti pubblici e alle iniziative condivise con le sei liste che sostengono la sua candidatura a sindaco. (c.s.)

Parole Chiave: news, elezioni 2015, giuseppe d'ambrosio, centrodestra

Pubblicato il 08 Maggio 2015 da La Redazione


ELEZIONI 2015

Avanguardia: “Il centrodestra angrese non esiste”

Avanguardia: “Il centrodestra angrese non esiste”

Aldo Sabatino prende le distanze da Forza Italia e Fdi: "In cinque anni chi poteva costruire una valida alternativa politica non ha voluto farlo"

ELEZIONI 2015

Angri, Giuseppe D'Ambrosio conferma la sua candidatura a Sindaco

Angri, Giuseppe D'Ambrosio conferma la sua candidatura a Sindaco

Il cardiologo angrese: “Mi metto al servizio dei miei concittadini ma smentisco di essere espressione di partito”

ELEZIONI 2015

Angri, campagna elettorale al via per Giuseppe D'Ambrosio

Angri, campagna elettorale al via per Giuseppe D'Ambrosio

Il candidato sindaco apre con un brindisi "ecologico" in Piazza Doria e una giornata dedicata alla Pace

ELEZIONI 2015

Giuseppe D’Ambrosio: “non è tempo di divisioni e scontri”

Giuseppe D’Ambrosio: “non è tempo di divisioni e scontri”

Il cardiologo, candidato sindaco alle prossime elezioni, auspica condivisione per costruire l’alternativa all’attuale amministrazione