Angri, Cosimo Ferraioli sfida Mauri e gli altri candidati sindaci

“Sono pronto a confrontarmi pubblicamente su programmi, soluzioni e scelte per la città”

Cosimo ferraioli Angri

Angri. Primo comizio di questa campagna elettorale, in Piazza Doria, per Cosimo Ferraioli che guida una coalizione composta da sei liste civiche: Cosimo Ferraioli Sindaco, Grande Angri, Terra Mia, Forza Angri, Uniti per Angri e Vivere Angri. "Una coalizione eterogenea, formata da cittadini di diversa estrazione politica, uniti però dal desiderio del bene comune della città e sicura di rappresentare la vera alternativa all’amministrazione uscente." Un’alternativa - secondo fan e sostenitori di Ferraioli - guadagnata sul campo- dal candidato sindaco  che per tutti i cinque anni della passata consiliatura ha rappresentato “l’unico vero oppositore alle scelte dell’Amministrazione Mauri”. 

Ed è forse questo il punto saliente dell’intervento di Cosimo Ferraioli, di fronte ad un uditorio numeroso, attento e partecipe. “Siamo noi il vero cambiamento in questa città, abbiamo le competenze e le capacità giuste per rilanciare lo sviluppo sociale, culturale ed economico. In questi cinque anni abbiamo visto soprattutto l’assoluta  mancanza di progettualità da parte dell’amministrazione uscente che non ha saputo programmare per tempo progetti e soluzioni ai problemi della città. E un’amministrazione che non progetta è un’amministrazione che non ha soluzioni per i problemi della città.  Questa Amministrazione - ha continuato - sarà ricordata per l’amministrazione delle occasioni perdute, occasioni di crescita e di sviluppo che non abbiamo potuto cogliere per l’assoluta incapacità di farsi trovare pronti con i progetti che andassero a risolvere i problemi. Sarà ricordata inoltre per la Soget che ha creato soprattutto problemi economici a cittadini o ad aziende e attività commerciali o per qualche strada asfaltata o marciapiedi rifatti a pochi giorni dalle elezioni appunto per gettare fumo negli occhi.”

Infine, Ferraioli ha lanciato il guanto di sfida: Io sono qui ad aspettare- ha concluso- un confronto pubblico con il sindaco uscente e con gli altri candidati sindaci, magari qui su questo palco, di fronte a voi, per far capire a tutti chi è che si propone alla città e con quali idee. Sono qui, disponibile fin da questo momento”

Amedeo Santaniello

Parole Chiave: news, elezioni 2015, cosimo ferraioli

Pubblicato il 09 Maggio 2015 da La Redazione


ELEZIONI 2015

Angri. Candidati Sindaci, prime voci ed indiscrezioni

Angri. Candidati Sindaci, prime voci ed indiscrezioni

I Partiti e Movimenti politici angresi si organizzano per le amministrative 2015

ELEZIONI 2015

Angri. Elezioni 2015, nasce il Coordinamento dell’opposizione

Angri. Elezioni 2015, nasce il Coordinamento dell’opposizione

Ne fanno parte 9 consiglieri comunali. Marcello Ferrara non aderisce e attacca Squillante

CONSIGLIO COMUNALE

Angri. Ferraioli: “Sul piano locale la questione ideologica deve essere messa da parte”

Angri. Ferraioli: “Sul piano locale la questione ideologica deve essere messa da parte”

Il consigliere di opposizione conferma la sua scelta "civica". Sul trasporto pubblico: "il Comune investa fondi comunali”

ELEZIONI 2015

Angri, Cosimo Ferraioli si presenta alla città

Angri, Cosimo Ferraioli si presenta alla città

Domenica 1 febbraio, ore 11,00, Sala del Combattente in Piazza Doria, manifestazione pubblica del candidato sindaco