Angri. Grande entusiasmo e interesse per Fratelli D’Italia

Formalizzato il nuovo direttivo costituente. Il portavoce avv.Armando Lanzione apre la stagione congressuale cittadina

manifestazione Fratelli D'talia Angri

Angri. Domenica scorsa in un salone gremito e davanti ad una platea attenta ed interessata Fratelli d’Italia – Angri si è presentato in pubblica conferenza ai cittadini formalizzando il primo direttivo costituente. Numerosi i dirigenti di partito accorsi da tutta la provincia che hanno voluto onorare il partito tricolore angrese. In sala si è registrata la presenza di rappresentanti delle forze politiche locali e di alcuni consiglieri comunali.

In un ambiente allestito in grande stile, è toccato al consigliere comunale Ivan Lanzione fare gli onori di casa portando il suo personale saluto al partito, dopo di che si sono succeduti i saluti dei coordinatori provinciali Imma Vietri e Nanni Marsicano, seguiti dal consigliere provinciale Giuseppe Fabbricatore, dal coordinatore regionale Antonio Iannone e dal consigliere regionale Alberico Gambino.

Armando Lanzione portavoce cittadino AngriDopo  i numerosi attestati di stima, il portavoce cittadino Armando Lanzione ha voluto ringraziare il partito ed ha proceduto a relazionare i presenti sul cammino di Fratelli d’Italia nella sua gestione, illustrando la costante presenza del circolo cittadino in tutte le manifestazioni ufficiali di partito ed i numeri sempre crescenti registrati nel biennio, passando poi ad elencare i nomi dei componenti del direttivo costituente, del nuovo segretario organizzativo, del presidente onorario e del collegio dei probiviri. 

L’incontro è stato concluso dall’intervento pieno di contenuti dell’on.le Edmondo Cirielli, il quale ha salutato gli esponenti storici del centrodestra angrese presenti in sala ed  ha rimarcato l’ottimo lavoro svolto dal partito angrese, affrontando anche numerose tematiche di livello nazionale.

Nel corso della seduta il portavoce cittadino ha annunciato pubblicamente l’adesione dell’avv. Cinzia Spera, ex consigliere di amministrazione dell’azienda speciale, alla quale il partito ha riconosciuto il ruolo di segretario organizzativo. 

Mentre il ruolo di Presidente onorario del partito sarà ricoperto dal dirigente storico Giuseppe Ferraioli, più volte ringraziato pubblicamente durante l’incontro per la sua coerenza e fedeltà al partito. Infine Rosario Daunno è stato indicato come tesoriere del circolo cittadino.

logo fratelli d'italiaI nomi dei componenti il direttivo sono i seguenti: Ivan Lanzione, Ferraioli Giuseppe, Cinzia Spera, Rosario Daunno, Roberto Giordano, Patrizia Sarno, Rosanna Orlando, Daniele De Stefano, Gennaro Carinetti, Anna Tortora, Michele Raiola, Tiziana Provenza, Francesco Scutiero, Gaetano Novi, Angelo Lasorella, Pasquale Tramontano, Vignapiano Nicola.

“Un punto di svolta importante, che concretizza il lavoro svolto in silenzio in questi due anni, ma mi piace pensare che si tratti di un punto di partenza, poiché da questa fase costituente intendiamo portare il partito verso una stagione congressuale cittadina” queste le parole del portavoce cittadino Armando Lanzione a margine della conferenza. (c.s.)

Parole Chiave: news, politica, armando lanzione, fratelli d'talia

Pubblicato il 19 Dicembre 2017 da La Redazione


POLITICA

Angri, Armando Lanzione nuovo commissario di Fratelli d'Italia

Sostituisce Maria D'Aniello che si é dimessa dall'incarico

POLITICA

Maria D’Aniello lascia Fratelli d’Italia

Maria D’Aniello lascia Fratelli d’Italia

L’ex portavoce cittadina abbandona il partito di Meloni assieme a dirigenti e iscritti: "continuerò nel mio impegno per la città di Angri"

POLITICA

Angri, Armando Lanzione, commissario cittadino di Fratelli d’Italia, replica a D’Aniello

Angri, Armando Lanzione, commissario cittadino di Fratelli d’Italia, replica a D’Aniello

“L’adesione al progetto politico di Fdi prescinde da ogni velleità di tipo personale e/o becere ambizioni di poltrone”

POLITICA

Contrasti in Fratelli d’Italia ad Angri, interviene Antonio Squillante

Contrasti in Fratelli d’Italia ad Angri, interviene Antonio Squillante

L’ex manager dell’Asl Salerno chiarisce cosa è successo dopo le elezioni nel partito a livello provinciale e locale