Angri, la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie rinuncia al campetto di calcio

L’impianto, di proprietà comunale, necessita di costosi interventi di ripristino. L’Amministrazione l’affiderà ai privati

Parrocchia Santa Maria delle Grazie AngriAngri. La Parrocchia di Santa Maria delle Grazie rinuncia alla gestione del campetto di calcio, di proprietà comunale, sito in via Leonardo Da Vinci nel Rione Alfano. A comunicarlo all’Ente di Piazza Crocifisso è stato il Parroco Don Ciro Galisi che ha motivato la decisione con “motivi di ordine economico e finanziario.”

La struttura sportiva era stata affidata alla Parrocchia dall’Amministrazione Ferraioli appena un mese fa, con affidamento diretto ma, evidentemente, le spese da effettuare per il ripristino dell’area, quantificate dall’ufficio Tecnico comunale in circa 63mila euro, sono risultate eccessive e non sostenibili per la comunità parrocchiale che ha deciso quindi di rinunciare.

Nel nuovo provvedimento della Gunta Comunale è stato dato l’incarico al Responsabile Uoc Promozione Socio Culturale di predisporre l’affidamento dell’impianto ai privati attraverso una procedura ad evidenza pubblica.

LEGGI LA DELIBERA CLICCA QUI


Parole Chiave: news, sport, parrocchia santa maria delle grazie, campo sportivo

Pubblicato il 26 Gennaio 2017 da La Redazione


CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

PROMOZIONE

S.Vito Positano 1 - Libertas Angri 2

La Libertas Angri si sblocca finalmente e vince a Positano

AGRO SPORTIVO

NOCERINA 1 - ANDRIA 0

Un'importante vittoria dopo la sconfitta con il Siracusa

BASKET

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

Battuta in trasferta la Pallacanestro Libertà 72a 76!!!