Angri. La scelta di Giuseppe D’Ambrosio, parlano i due sfidanti al ballottaggio
Cosimo Ferraioli: “Quasi un atto dovuto nei confronti degli elettori” - Pasquale Mauri: “Con noi stabilità e progresso, che futuro invece per la città di Angri con una maggioranza così”?
La scelta di campo di Giuseppe D’Ambrosio a favore del candidato Sindaco Cosimo Ferraioli, peraltro ampiamente prevedibile visto lo svolgimento della campagna elettorale del primo turno, è stata diversamente commentata dai due sfidanti alla carica di Sindaco di Angri nel ballottaggio del 14 giugno.
Il commento di Cosimo Ferraioli:
“Idee, programmi, umiltà e la condivisione di un piano amministrativo finalizzato a rilanciare la nostra città sono gli elementi che hanno contribuito all’unione con la coalizione capeggiata dal dottor Giuseppe D’Ambrosio”.
Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli racchiude in pochi ma essenziali punti la coesione tra i due raggruppamenti che hanno deciso di camminare insieme in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno. “Sono onorato di avere al mio fianco una persona come D’Ambrosio – afferma Ferraioli – perché ha svolto una campagna elettorale, nella prima fase, sobria e fondata su argomenti che da sempre mi vedono in prima linea, da queste basi la condivisione rappresentava quasi un atto dovuto nei confronti dell’elettorato angrese che vuole avviare la rinascita della nostra città”.
Il commento di Pasquale Mauri:
Dopo l’accordo siglato ieri tra il candidato D’Ambrosio e Ferraioli mi sento di intervenire per chiarire alcune cose.
Con me sindaco di Angri si ripropone la stessa squadra che ha governato gli ultimi 5 anni, che garantirà la stabilità e il completamento dei tanti progetti avviati dal nostro governo. Io mi chiedo cosa può offrire invece una eventuale amministrazione aggregata solo dall'odio verso la mia persona?
Che futuro può garantire una maggioranza composta da movimenti giovanili di destra e sinistra, insieme ai militanti storici dei vecchi partiti di destra e sinistra che sono stati tra i protagonisti dello scempio della nostra città nelle ultime amministrazioni con la nostra città sommersa dai debiti e dai rifiuti.
Io non credo che volete questo ritorno al passato.
Non fermiamo il cambiamento il 14 giugno. Insieme Angri vince!”
Parole Chiave: news, ballottaggio
Pubblicato il 05 Giugno 2015 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111