Angri, manca l’acqua ma nessuno avvisa gli utenti

La Gori: “guasti improvvisi, domani tutto ok”. Protestano sui social gli angresi

acqua

Disagi e proteste ad Angri per l’improvvisa interruzione della fornitura di acqua in alcune zone della città. Sotto accusa la Gori per aver chiuso i rubinetti per molte abitazioni angresi o in alcuni casi ridotto la pressione idrica senza aver preventivamente avvisato l’Amministrazione Comunale e gli utenti che sono rimasti a secco anche per le più elementari necessità igieniche. 

A chi si è rivolto telefonicamente per chiedere spiegazioni pare che la società che gestisce il servizio si sia giustificata  adducendo “guasti improvvisi alle condutture regionali”, assicurando la ripresa del servizio nella giornata di domani ma senza specificarne esattamente l'orario. Resta il fatto che, anche dopo diverse ore dall’interruzione dell'erogazione dell'acqua, i cittadini angresi non sono stati ancora messi al corrente in forma ufficiale di ciò che è successo e dell’orario in cui sarà ripristinato il servizio. Un blackout informativo che di fatto non fa che aumentare il disagio e le proteste, soprattutto sui social, delle numerose famiglie che non sanno ancora come organizzarsi per la giornata di domani.

Parole Chiave: news, acqua, gori, disservizi

Pubblicato il 11 Settembre 2015 da La Redazione


REFERENDUM

Contro la privatizzazione dell’acqua, incontro al Castello Doria

Contro la privatizzazione dell’acqua, incontro al Castello Doria

Venerdì 6 maggio alle ore 18,00 appuntamento organizzato dalla Rete civica Acqua Pubblica di Angri

CHIUSURA SCUOLE

Angri, lunedì 19 maggio tutte le scuole chiuse

Il provvedimento preso a causa dell'interruzione dell'erogazione d'acqua, disposta dalla Gori, dalle ore 10:00 alle 22 circa. per lavori alla condotta idrica

GORI

Angri, domani (martedì) niente acqua in Via Europa

Angri, domani (martedì) niente acqua in Via Europa

La sospensione dell’erogazione idrica avverrà dalle ore 14:00 alle ore 21:00