Angri, operaio Gori malmenato

L’episodio è avvenuto in via Salice. Stava effettuando un distacco per morosità

Gori“Stamattina, un operaio GORI è stato improvvisamente assalito ad Angri in via Salice mentre eseguiva le attività di distacco della fornitura idrica presso una utenza morosa.”

 La denuncia viene dalla stessa società che gestisce il servizio idrico, che stigmatizza l’aggressione e preannuncia azioni a tutela dei dipendenti che fanno il proprio dovere. “Nonostante l’aggressione fisica - secondo- la Società Gori- l’operaio ha completato l’attività assegnata, dimostrando grande responsabilità e senso del dovere. All’operatore sono state riscontrate contusioni ed escoriazioni presso l’Ospedale di Sarno, con una prognosi di quattro giorni. L’accaduto è stato oggetto di denuncia presso il Comando dei Carabinieri di Angri. “

L’episodio avviene ad Angri proprio mentre in città si sta scatenando la reazione dei cittadini al ricevimento di bollette che contengono conguagli riferiti al 2012. Arretrati non dovuti, secondo alcune associazioni, tra cui Angri Attiva,  che invitano i cittadini ad aspettare in quanto si stanno studiando dei ricorsi contro il nuovo balzello ideato dalla Gori, inviato anche a chi ha sempre regolarmente pagato le bollette. 


Parole Chiave: news, cronaca, gori spa, servizio idrico

Pubblicato il 14 Ottobre 2014 da La Redazione


CRONACA

Scafati, operai Gori aggrediti e malmenati

Scafati, operai Gori aggrediti e malmenati

Uno sconosciuto, armato di bastone, costringe due dipendenti a ripristinare un contatore rimosso per morosità. La Società condanna l'episodio e invita i cittadini onesti a collaborare

CRONACA

La Gori a caccia degli allacci abusivi

La Gori a caccia degli allacci abusivi

Distacco per dieci forniture idriche abusive ad Angri e nell’Agro nocerino sarnese. Coinvolte diverse attività commerciali.

CRONACA

Arrestato impiegato della Gori

E’ accusato di estorsione ai danni di due cittadini angresi. Avrebbe chiesto mazzette per pratiche inerenti il suo lavoro