Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Il Presidente Campitiello “Due anni e mezzo, pieni di successi e soddisfazioni”. Postiglione sarà sostituito da Piervincenzo Costabile.

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Dopo due anni e mezzo pieni di soddisfazioni, culminati con la promozione in serie D della scorsa stagione, finisce l’avventura tra l’ a.s.d. Angri Pallacanestro ed il coach Mario Postiglione.

Il coach angrese ha preso le direttive tecniche della squadra nel campionato Promozione 2008/09 raggiungendo il grande risultato di andare a giocare i play off dopo una vittoria in casa all’ultima giornata battendo la blasonata Virtus Avellino.

Il secondo anno, il campionato Promozione 2009/2010, è l’ anno dell’ armata Angrese. I grigiorossi ottengono 27 vittorie su 28 stravincendo il campionato,  facendo letteralmente terra bruciata su ogni campo esterno e facendo divertire il popolo angrese in casa registrando una media di spettatori  da categoria certamente superiore. Quest’anno, nel campionato di serie D, coach Postiglione aveva registrato, ad ora, tre vittorie e tre sconfitte. La squadra è stata affidata al nuovo coach Piervincenzo Costabile già vice coach l’anno scorso.

Queste le dichiarazioni del presidente Alfonso Campitiello: “ Non bastano parole o poche righe per ringraziare coach Postiglione per tutto quello che ha fatto per questa società, sono stati anni ricchi di successi e di soddisfazioni, la sua passione ed il suo modo di allenare sono stati decisivi per riuscire a costruire un gruppo vincente come quello dell’ anno passato e come, spero, quello di quest’anno.Sono sicuro che l’amicizia che ci lega sia superiore a qualsiasi incomprensione. Purtroppo, però,gli amori nascono e finiscono, per tanti motivi. Io sono il riferimento di tutta la società, che comprende tanti organi tra cui i giocatori, i dirigenti, i collaboratori, i tifosi e tutti gli appassionati e perciò devo garantire una stabilità duratura e bilanciata, e per far ciò a volte mi tocca prendere delle decisioni molto sofferte e difficili. Sono sicuro che il bene dell’intero gruppo sia sempre superiore e più importante di quello del singolo elemento, chiunque esso sia. Ora guardiamo avanti, abbiamo un gruppo formidabile ed io come tutto il quadro dirigenziale siamo sicuri che possiamo dare tanto a questa città, a questo sport e possiamo dire la nostra in una campionato così nuovo e difficile per noi. Esprimo la massima fiducia al nuovo coach Costabile ed all’intero team tecnico augurando loro un ottimo lavoro, nella più alta serenità possibile.”

Parole Chiave: news, sport, basket, asd angri pallacanestro, mario postiglione, alfonso campitiello, piervicenzo costabile

Pubblicato il 05 Novembre 2010 da La Redazione


BASKET

Domenica tutti a tifare Angri Pallacanestro nella sfida con il Cittadella

Appuntamento alle ore 18,15 al Palabasket (Palestra Galvani) per la prima gara casalinga

BASKET

Basket, al via il campionato di serie D

Basket, al via il campionato di serie D

L’Asd Angri Pallacanestro affronta oggi la Virtus Avellino, ore 18:00, presso la Palestra Galvani

BASKET

Vittoria dell'Asd Angri Pallacanestro a Napoli

Gli atleti allenati da coach Costabile si affermano con 17 punti di vantaggio (40-57)

BASKET

L’asd Angri Pallacanestro sconfitta a San Nicola La Strada per un solo punto (80 a 79)

Sabato 22 ottobre al PalaGalvani, contro il Nola, gli atleti di coach Costabile sono chiamati al riscatto