Angri-Virtus Scafatese: una sfida che vale un campionato

Mister Di Nola: "dobbiamo vincere per aumentare il vantaggio sulle inseguitrici". La lista dei convocati

Questa mattina i grigiorossi hanno svolto l’allenamento di rifinitura in vista della sfida che domani contrapporrà ai doriani la Virtus Scafatese dell’angrese Pasquale Esposito allo stadio P. Novi di Angri alle ore 14.30 per il 18° turno del campionato di Eccellenza Campania girone B. 

Queste le dichiarazioni della vigilia del tecnico dell’U.S. Angri 1927 Mario Di Nola: “Partita importante anche in virtù del fatto che le prime quattro della classe si scontrano nella stessa giornata e dunque in caso di vittoria il vantaggio sulle nostre inseguitrici aumenterebbe. Sicuramente non è una gara decisiva poiché ce ne sono ancora tante altre. Arriviamo a questa sfida dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi e col morale alto per la conquista della vetta della classifica. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita. Noi dobbiamo pensare alla nostra forza ed a ciò che sappiamo fare e poi al 95° vedremo. Sarà piacevole incontrare Antonino Amarante e mister Esposito che io stimo tantissimo, però domani li dobbiamo battere. Speriamo che la presenza di pubblico possa aumentare sempre di più, che possa essere una grande festa di sport ed in una vittoria dell’Angri.” 

Questi i convocati dell’U.S. Angri 1927: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Manzo, Iovine, Liguori, Palumbo, Pappadia, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Incoronato, Cascone, Gargiulo, Iuliano, De Prisco, Formisano, Senatore. Ancora out Schettino.

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra


Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, us angri 1927, virtus scafatese

Pubblicato il 18 Gennaio 2014 da La Redazione


ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino

ECCELLENZA

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

Si avvia a conclusione il ritiro di Teora. Domenica 2 settembre amichevole con il Miranda a Mercato San Severino

US ANGRI 1927

Eccellenza, al via il campionato

Sabato 15 settembre, ore 16,00, l’Us Angri 1927 in trasferta a Palma Campania