Annamaria Russo: “il Sindaco non rispetta gli anziani di Angri
Dura posizione della consigliera comunale Udc sulla decisione di Ferraioli di rinviare le elezioni del direttivo nella struttura di Corso Italia
Stamattina apprendo con stupore che le elezioni per il consiglio direttivo del centro anziani non si sono espletate. Molti anziani si sono recati al centro per esercitare il loro diritto al voto così come stabilito dal commissario designato dal sindaco, e con grande delusione hanno constatato che il centro era chiuso.
Dopo una serie di telefonate hanno appreso che ieri sera alle 22,00 circa il commissario del centro anziani ha affisso in bacheca un comunicato del sindaco che revocava le elezioni, la motivazione? Forse la paura che il commissario da lui nominato non venga eletto?Vi sembra strano ma è vero, si è candidato un commissario !!! Mi dispiace per i tanti anziani che stamani si sono recati a votare, non è possibile che si può trattare le persone senza alcun rispetto, il sindaco ancora una volta ha dimostrato la sua bassezza.
Da consigliere comunale provo un enorme rabbia nel vedere il nostro paese, amministrato da persone che operano per aumentare il ticket della mensa scolastica e quello per il trasporto, chiudono la scuola comunale per l'infanzia, aumentano le rette dell'asilo nido comunale, eliminano la figura del nonno vigile per la tutela dei bambini, aumentano la tari per le famiglie numerose incuranti di qualsiasi situazione reddituale e per essere coerenti e corretti, candidano e poi prorogano un commissario del centro anziani per la paura che qualche anziano possa essere eletto come presidente.
Questa è pura follia, è semplicemente "io comando e faccio ciò che voglio" senza alcun rispetto dei cittadini. Vergogna!
Consigliere Comunale
Avv. Annamaria Russo
Parole Chiave: news, centro anziani, annamaria russo, mario d'antuono
Pubblicato il 24 Maggio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111