Aria di Natale ad Angri
Tornano nel week-end i mercatini di Natale promossi dalla Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. L’iniziativa sta riscuotendo grande successo
Dopo il grande successo del fine settimana scorso, tornano questo week end i mercatini natalizi, l'iniziativa promossa dalla Confcommercio di Angri in collaborazione con l'Amministrazione comunale, in occasione del Natale 2011.
Numerosi stand saranno disposti nuovamente lungo via Zurlo, via Murelle, via Giudici e Corso Italia, illuminate per l'occasione da luci allegre e variopinte. Gran parte delle esposizioni riguarderà i prodotti dell'artigianato locale come candele, ceramiche, ricami, bigiotteria, addobbi natalizi, presepi, giocattoli e oggetti da regalo di vario tipo, ma anche molte specialità gastronomiche come miele, cioccolata, pasta, torrone, biscotti e dolciumi tipici dell'Agro.
Nei giorni scorsi, le strade della città si sono popolate di cittadini angresi, ma anche di gente proveniente dai paesi limitrofi giunti ad Angri per visitare i mercatini e gustare la viva, serena e festosa atmosfera natalizia.
Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri ha così commentato il successo dell'iniziativa: “Siamo soddisfatti dell'ottimo risultato raggiunto da questa manifestazione che continuerà nei prossimi week-end natalizi. Voglio ringraziare tutti i commercianti di Angri e i loro rappresentanti per il grande impegno profuso affinché questa attività riuscisse nel migliore dei modi. Tutti si sono rimboccati le maniche, scendendo in strada e mettendo la propria personale esperienza a servizio dell'altro. Tra la mia Amministrazione e i commercianti della città è nata una sinergia virtuosa e proficua che sta portando a grandi risultati, e contiamo, insieme, di fare ancora meglio. Sono grato a tutti coloro i quali ci stanno dando fiducia, credendo nel nostro operato, nel nostro impegno e nella nostra azione per il bene della città”.
Parole Chiave: news, natale 2011, mercatini di natale, confcommercio, amministrazione comunale
Pubblicato il 16 Dicembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111