Avanguardia contesta il nuovo look di Piazza Doria
“Invece di fare manutenzione, l’hanno ricoperta di terreno”
Riceviamo e pubblichiamo:
PIAZZA DORIA.....E VAI CON L'INSALATA !
Angri è sempre stato un paese di agricoltura...Terre fertili e feconde. Qualche settimana fa, senza alcun preavviso ne motivazione, il piccolo ruscello artificiale di piazza Doria, volto a ricordare quella che era la “lava” che scendeva dai nostri monti quando pioveva, è stata ricoperta di terreno.
Un tentativo di ristabilire i campi esistenti una volta. L’amministrazione si è voluta quindi conquistare l’aggettivo di “conservatrice e tradizionalista”. La verità cari cittadini angresi è di natura ben diversa. L’ amministrazione non si è mai interessata della nostra tradizione e del nostro territorio, e questo gesto ne è la prova. Tempo addietro erano già state mosse critiche per la qualità con cui la fontana veniva (mal)curata. Invece di fare manutenzione, hanno reputato opportuno sopperire al problema, ricoprendo la fontana di terra!
Qual è la meraviglia? Poteva mai questa amministrazione agire diversamente? Evitare i problemi, non affrontarli, è il modus operandi di Mauri e co. E questo lo abbiamo sempre saputo, basta guardarsi attorno. Non è un caso che la fontana distante appena qualche metro abbia fatto la stessa fine. Abbiamo già denunciato, pochi mesi fa, le pessime condizioni in cui versa piazza Doria, quella piazza che dovrebbe rappresentare un vanto per tutti noi angresi!
Ripetiamo….di cosa ci meravigliamo? Concetti contorti abitano nelle menti dei governanti angresi…basta pensare che per “ giardino della città” intendono una piazza (Annunziata) fatta diventare un parcheggio… chiaro con chi abbiamo a che fare?
AVANGUARDIA ANGRI
Parole Chiave: news, politica, avanguardia, piazza doria
Pubblicato il 10 Gennaio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111