Bollette Gori ante 2012, ecco cosa fare

Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri rende note le modalità a fronte del provvedimento Gori Spa “recupero partite pregresse ante 2012”

Municipio AngriIl Sindaco Mauri rende note le modalità a fronte del provvedimento Gori SpA “recupero partite pregresse ante 2012”

Come preannunciato nei giorni scorsi, l'Amministrazione comunale, in accordo con i legali della “Rete dei Sindaci” dell'Agro e del Vesuviano, provvede a diffondere le modalità con le quali far fronte all'azione vessatoria “recupero partite pregresse ante 2012”, praticata dalla Gori SpA nei confronti dei cittadini contribuenti.

Nella fattispecie, gli interessati, attraverso la compilazione di un apposito modello, potranno richiedere l'annullamento della fattura in questione, considerata illegittima perché parte del credito richiesto risulta prescritto. 

Successivamente la Gori SpA provvederà a ricalcolare la somma esigibile limitatamente a quanto dovuto a partire da ottobre 2009.

Una volta compilata in tutte le sue parti l'istanza deve essere spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Gori SpA – via Trentola, 211 – 80056 Ercolano (NA).

I moduli sono disponibili sul sito del Comune di Angri all'indirizzo www.angri.gov.it, presso l'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra in piazza Crocifisso e presso i Servizi Sociali, ubicati in via C. Colombo, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. (c.s.)

Parole Chiave: news, gori, bollette ante 2012, amministrazione comunale

Pubblicato il 20 Ottobre 2014 da La Redazione


GORI

Bollette Gori “ante 2012”, protesta il Pd di Angri

Bollette Gori “ante 2012”, protesta il Pd di Angri

“L’Amministrazione Mauri si adoperi per la sospensione del pagamento in attesa di verificarne la legittimità"

GORI

Angri. Bollette Gori, il Sindaco Mauri assicura il massimo impegno

Angri. Bollette Gori, il Sindaco Mauri assicura il massimo impegno

“Assieme agli altri Sindaci stiamo valutando le iniziative da adottare rispetto a questa azione vessatoria”

ACQUA PUBBLICA

Angri. Bollette Gori, la questione arriva in consiglio comunale

Angri. Bollette Gori, la questione arriva in consiglio comunale

L'argomento inserito all'ordine del giorno della seduta di giovedì 23 ottobre-ore 19:00

GORI

Alfonso Scoppa: “Illegittime le tariffe retroattive per l’acqua"

Alfonso Scoppa: “Illegittime le tariffe retroattive per l’acqua

Il consigliere comunale pone dubbi sulle procedure da seguire per contestare le bollette Gori "ante 2012". Giovedì se ne discuterà in consiglio comunale