Carenza parcheggi, saranno predisposte nuove aree di sosta in città
E’ quanto emerso dall’incontro tra le associazioni dei commercianti e l’Amministrazione Comunale
Si è svolto presso gli uffici del Sindaco di Angri Pasquale Mauri, un incontro tra l'Amministrazione Comunale e i rappresentanti dei commercianti di Angri. Presenti alla riunione operativa il Sindaco Mauri, l'Assessore al Commercio Giacomo Sorrentino, il Presidente della Confcommercio Angri Tiziana De Gregorio e il Presidente della Confesercenti Aldo Severino.
La riunione ha avuto come principali punti di discussione l'attualissima questione parcheggi e le prospettive di sviluppo commerciale del territorio angrese.
Per quanto riguarda l'innegabile carenza di posteggi auto, causati anche dalla recente chiusura dell'area ex MCM, si è predisposta l'istituzione di nuove zone adibite alla sosta.
“Quello dei parcheggi è un problema atavico per Angri che affonda le sue radici in uno sviluppo urbanistico mal pianificato – ha dichiarato l'Assessore Giacomo Sorrentino - È estremamente importante riuscire a trovare insieme ai privati le soluzioni più adatte a contrastare le attuali problematiche che affliggono la nostra città e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti durante quest'incontro. La sinergia e la collaborazione tra commercianti e Amministrazione sono requisiti indispensabili per il benessere e la crescita economica di Angri”.
Anche il Sindaco Mauri si è mostrato compiaciuto rispetto agli esiti positivi dell'incontro ed ha dichiarato: “Il problema dei parcheggi ad Angri richiedeva da parte nostra un'immediata soluzione per sottrarre i nostri concittadini ai recenti disagi causati dall'improvvisa e non preannunciata chiusura dell'area ex MCM. La mia amministrazione, in collaborazione con i rappresentanti dei commercianti angresi, si è subito attivata in questo senso e quanto prima riusciremo a migliorare sensibilmente questa situazione. Siamo sempre alla ricerca di iniziative volte al miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini. Inoltre il giorno 23 ottobre alle ore 20:00 presso la Casa del Cittadino si svolgerà un incontro pubblico con tutti i commercianti di Angri per discutere e concordare altre soluzioni utili”.
Parole Chiave: news, viabilità, commercio, amministrazione comunale
Pubblicato il 12 Ottobre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111