“Chi comanda veramente ad Angri?”
A chiederlo è Antonio D’Ambrosio che denuncia su facebook l’atteggiamento intimidatorio di un dipendente comunale in presenza del Sindaco Ferraioli
Questa mattina Angri si è svegliata con la denuncia sui social di un episodio che è oltremodo grave ed inquietante. Ve la riportiamo integralmente, così come è stata esternata su facebook da Antonio D’Ambrosio, noto ed attivo cittadino angrese, testimone dell’accaduto.
“Angri come Scampia? E' la mia paura, dopo il gravissimo ed inaudito episodio di ieri nella stanza del Sindaco Ferraioli. Chiedo al mio sindaco di farci conoscere chi comanda veramente in città, ed oltre a lui che governa legittimamente.
Ieri, il sindaco convoca un cittadino per un confronto politico- amministrativo con una discussione educata e pacata. Sono presenti, assessori, consiglieri, il sindaco di Nocera Superiore .
All'improvviso, senza bussare, senza presentarsi, senza salutare, irrompe un dipendente comunale non invitato, e con modi esagitati, alla presenza di tutti urla, con frasi guappesche-mafiose, minaccia uno di noi presenti per ben 2 volte di " farsi gli affari suoi" non precisando di quali affari. Fra lo stupore generale, tale individuo, senza rispetto per il sindaco per i presenti per gli amministratori ecc. abbandona, sbraitando, la sala del sindaco.
Ciò è inconcepibile, un'offesa alla figura Istituzionale del mio Sindaco, degli assessori, dei cittadini presenti. Non so quale potere politico-amministrativo abbia questo dipendente, nei confronti dell'amministrazione e da cosa gliene deriva.
So bene, cosa invece dovrebbe fare il Sindaco nel rispetto della sua degna persona, per i suoi assessori e per i cittadini che invita nel suo studio, per non incorrere in condotta omissiva nelle svolgimento delle sue funzioni pubbliche. Presumo debba adottare immediatamente un provvedimento disciplinare, ed attenzionare gli altri organi dello Stato preposti, per eventuali azioni obbligatorie imposte dalle legge. E' ora di smetterla in città con questi gravissimi atteggiamenti, che se non impediti, minano per sempre la civile convivenza, il rispetto, la dignità e l'onore del sindaco Cosimo Ferraioli".
Parole Chiave: news, politica, denuncia, antonio d'ambrosio
Pubblicato il 29 Dicembre 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111