Città di Angri si prepara alla sfida del campionato di Eccellenza
L’allenamento si sta svolgendo regolarmente al Novi. Domenica esordio in Coppa Italia.
Tattica e parte atletica stanno accompagnando la preparazione della “Città di Angri” che domenica è attesa all’esordio in Coppa Italia dopo aver acquisito il titolo della Real Poseidon.
La compagine angrese è stata inserita nel girone B e per arrivare in una condizione di forma ideale sta profondendo il massimo impegno alla ricerca di giusti equilibri tattici. Il gruppo messo a disposizione del tecnico Luca De Virgilio evidenzia ancora qualche lacuna che dovrebbe essere colmata prima del fischio d’inizio del primo match di campionato. Nell’organico mancano un difensore centrale di provata esperienza e un attaccante in grado di concretizzare la mole di gioco prodotta dalla squadra. “Stiamo lavorando da venti giorni – commenta il trainer angrese De Virgilio – in maniera energica e soprattutto sul piano atletico stiamo cercando di mettere benzina nel motore per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza”.
Il massimo campionato regionale rappresenta una novità per l’ambiente angrese ma allo stesso tempi il tecnico avverte la responsabilità di non poter compiere passi falsi avendo i riflettori della città puntati addosso dopo la scomparsa dell’US Angri 1927.
“E’ un banco di prova per tutta la società – afferma De Virgilio – negli anni passati abbiamo maturato la necessaria esperienza nel torneo di Promozione, invece, ora siamo attesi da una realtà diversa dove sarà facile incontrare calciatori dal passato importante. Dobbiamo essere umili e continuare a lavorare in maniera proficua cercando di arrivare alla salvezza il prima possibile”.
La squadra sta svolgendo le sedute di allenamento presso lo stadio “Novi” che ha ospitato anche un serie di test-match che sono serviti al tecnico doriano per fare una scrematura del gruppo calciatori. La società del presidente Pietro Grisetti ha raggiunto l’accordo con il navigato centrocampista Giovanni Nirolo che si prepara a rivestire un ruolo di primo piano nello scacchiere rossoblu. Accordo raggiunto anche con l’attaccante, classe ’90, Francesco Stanzione. Nelle prossime ore dovrebbe aggregarsi al gruppo anche un difensore centrale che ha giocato per diversi anni nelle categoria professionistiche.
Parole Chiave: news, città di angri, eccellenza, girone b, luca de virgilio
Pubblicato il 29 Agosto 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111