Città di Angri-Vico Equense: scontro al vertice al Novi
Domenica 2 dicembre la compagine angrese intenzionata a recuperare i “punti persi” nel finale con il Torrecuso
Superato a pieni voti e con tanto rammarico, per la rete subita in pieno recupero, l’esame Torrecuso, il Città di Angri, troverà sul proprio cammino l’altra capolista del gruppo, il Vico Equense.
La squadra costiera si troverà di fronte la truppa doriana smaniosa di centrare la vittoria dopo la beffa subita in terra sannita. Gli angresi vogliono rimanere in scia delle battistrada e per farlo non hanno altra soluzione che sconfiggere il team di Sorianiello, orfano dello squalificato Caiazza e con bomber Gaetano Romano in forte dubbio.
Sul fronte grigiorosso Criscuolo recupera il centrale difensivo Abate e potrà schierare la formazione tipo in attesa di notizie confortanti dal mercato che dovrebbe regalare un po’ di rinforzi alla squadra. Amarante sembra aver smaltito i postumi dell’infortunio al piede e tranne qualche affaticamento la squadra è apparsa in buone condizioni, pronto anche il rientro dell’attaccante Rosario Falcone fermo per problemi di natura muscolare da oltre un mese ma l’impiego del “puntero” potrebbe essere rimandato alla gara di coppa Italia contro la Virtus Scafatese.
“Sarà una partita che le due squadre giocheranno a viso aperto – spiega il patron Luca De Virgilio – con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio, da parte nostra c’è tutta la volontà di riprenderci i punti persi domenica scorsa con il Torrecuso”.
Il numero uno della società angrese apre una parentesi sulla sessione invernale del calcio mercato: “nel mondo del calcio dilettantistico succedono delle cose anomale che ti lasciano sorpreso, tuttavia, noi saremo vigili sul mercato e cercheremo di puntellare la squadra con alcuni innesti in grado di fare elevare il tasso tecnico del gruppo che finora ha ottenuto dei risultati straordinari”.
Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, città di angri, vico equense
Pubblicato il 01 Dicembre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111