Cosimo Ferraioli apre il suo comitato elettorale
Domenica 22 febbraio, ore 11,30, in via Zurlo 20 - Angri
Campagna elettorale all’insegna del pragmatismo e tempi sprint per il candidato sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che a poco meno di venti giorni dalla presentazione ufficiale, accompagnato dallo slogan “Il futuro parte oggi”, apre il suo comitato elettorale nel cuore di Angri, in Via Zurlo 20, domenica 22 febbraio alle ore 11,30
Cosimo Ferraioli: “Sto riscontrando tanto interesse verso la mia candidatura che è la vera alternativa all’uscente amministrazione. Gli angresi apprezzano la mia coerenza. Il comitato sarà un luogo aperto a tutti e per discutere e condividere le azioni che con la nostra coalizione civica stiamo mettendo in campo e per approfondire i temi del nostro programma elettorale”
ANGRI - Appuntamento imperdibile per tanti sostenitori e cittadini angresi, il candidato sindaco Cosimo Ferraioli non perde tempo per questa lunga campagna elettorale e in poco meno di venti giorni dalla presentazione ufficiale, apre in pieno centro la sua sede elettorale in Via Zurlo 20. Questo nuovo tassello e’ all’insegna del pragmatismo e dello slogan “Il futuro parte oggi” e sarà l’occasione per conoscere tutti gli esponenti delle liste civiche e dialogare sul programma elettorale.
“Sto riscontrando tanto interesse verso la mia candidatura, gli angresi apprezzano la mia coerenza e riconoscono le mie battaglie combattute in consiglio comunale sui diversi temi che hanno riguardato la vita dell’amministrazione comunale uscente – dichiara Cosimo Ferraioli - Il comitato sarà un luogo aperto a tutti e per discutere e condividere le azioni che si intende mettere in campo con la nostra coalizione civica composta da concittadini che hanno inteso metterci la faccia per costruire l’alternativa”.
E l’intervento del candidato sarà incentrato nello spiegare ai cittadini il programma sintetizzato in #angri2020”. Impiego di risorse europee indicando tempi e modi di realizzazione per garantire una vivibilità concreta e per offrire servizi efficienti oltre ad una forte azione a tutela dell’ambiente e dello sviluppo economico .
“I cittadini sanno ciò che non vogliono più- conclude Cosimo Ferraioli- No ad una gestione padronale del Comune e si ad un programma concreto per un presente meno difficile e un futuro possibile all’insegna della solidarietà e dell’impegno civico”
Ufficio stampa Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri
Parole Chiave: news, agenda elettorale, elezioni 2015
Pubblicato il 20 Febbraio 2015 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111