Costituito il Comitato di quartiere in località Satriano

Ne fanno parte i residenti dei 139 alloggi e gli assegnatari dei 48 alloggi Iacp

Alberto MiloSi è appena costituito il Comitato di quartiere in località Satriano.

Il Presidente del Comitato, delegato dal Sindaco di Angri Pasquale Mauri, è il consigliere comunale Alberto Milo che ha seguito personalmente l'iter di costituzione dell'organismo di partecipazione popolare. Il Comitato è attualmente costituito dai rappresentanti dei residenti nei 139 alloggi di edilizia residenziale pubblica: per la Palazzina A Chierchia Giuseppe, Mirra Anna e Montella Carlino; per la Palazzina B Principale Gerardo e Desiderio Prisco; per la Palazzina C Prosperi Alfonso; per la Palazzina D Cascone Marcello e Rega Luigi; per la Palazzina E Gambardella Cosimo Luciano e Trematerra Gennaro; per la Palazzina F Cuccurullo Angelo, D'Auria Carmine e Maione Salvatore; per la Palazzina G Abbruzzese Salvatore. 

“Mi sono impegnato personalmente nella costituzione del Comitato perché questo nuovo quartiere di edilizia residenziale pubblica possa diventare qualitativamente e urbanisticamente migliore – ha dichiarato il consigliere comunale Alberto Milo – Sono convinto che attraverso la collaborazione tra l'Amministrazione comunale e i residenti di questa zona riusciremo a risolvere le problematiche di fondo che caratterizzano questo quartiere di nuova costruzione. Vivibilità, sicurezza pubblica e decoro urbano saranno le direttive che guideranno l'azione di questo organismo partecipato. Tengo a sottolineare che il Comitato di quartiere è aperto anche agli assegnatari dei 48 alloggi IACP. Pertanto invito i cittadini di questi condomini ad individuare dei rappresentanti per ciascuna palazzina e ad inoltrare i nominativi di questi ultimi all'indirizzo di posta elettronica staff.sindaco@comune.angri.sa.it oppure all'Ufficio delle Relazioni con il Pubblico del Comune di Angri sito al piano terra in Piazza Crocifisso entro e non oltre il 22 febbraio 2014”.          

“La nostra Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – è da sempre impegnata nella valorizzazione dei quartieri periferici della città. Il Comitato di quartiere appena costituito è uno degli strumenti che il Comune di Angri sta mettendo a disposizione della cittadinanza per favorire la partecipazione su tematiche importanti come l'urbanistica, la tutela e lo sviluppo del territorio. Mi complimento con il consigliere Milo per l'impegno che sta profondendo in questo tipo di attività che avvicinano le istituzioni ai cittadini”. (c.s.)

Parole Chiave: news, quartiere satriano, alberto milo

Pubblicato il 05 Febbraio 2014 da La Redazione


PARTECIPAZIONE

Comitato di Quartiere Satriano, entrano anche gli assegnatari Iacp

Comitato di Quartiere Satriano, entrano anche gli assegnatari Iacp

Accolta la proposta del consigliere Milo. Gli obiettivi da perseguire : sicurezza urbana, verde pubblico, decoro urbano e vivibilità

FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce

POLITICA

“La scelta dell’assessore provinciale Squillante di discriminare la città di Angri è un fatto grave”

Il consigliere comunale Alberto Milo contesta la mancata ultimazione di via Cupa Mastrogennaro di competenza della Provincia

RUMORS

“Fischi al Sindaco? Solo una bravata di alcuni ragazzini”

“Fischi al Sindaco? Solo una bravata di alcuni ragazzini”

I consiglieri Milo e Scoppa denunciano come false le notizie fatte circolare sul web.