E’ ufficiale, la gara Angri – Sant’Antonio Abate si giocherà a porte aperte con il solo pubblico di casa
Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti. Intanto i tifosi hanno incontrato i giocatori e promettono un’affluenza di massa per onorare la memoria del Presidente Giovanni Orlando
E’ ufficiale. la gara Angri - Sant’Antonio Abate si giocherà domenica 22 maggio alle ore 16,00 allo stadio Novi con la sola presenza dei tifosi grigiorossi. Lo ha comunicato La Lega Nazionale Dilettanti, accogliendo le richieste in tal senso avanzate dalla società angrese e dall’Amministrazione Comunale. dopo che era stata avanzata l'ipotesi di disputare l'incontro a porte chiuse per motivi di ordine pubblico.
Per la tifoseria angrese ci sarà quindi l’occasione per seguire la gara più importante della stagione con la passione e il calore che da sempre hanno caratterizzato la piazza doriana.
“E’ una notizia che ci rende felici – afferma il capitano grigiorosso Antonino Amarante – perché consentirà ai tifosi grigiorossi di rimanerci vicino nel momento cruciale e insieme tentare di raggiungere un traguardo meritato per una piazza calorosa come quella angrese”. “Sono certo – spiega Amarante – che il pubblico angrese sarà presente in numero cospicuo trasmettendoci quell’energia e quella carica agonistica che solo una tifoseria appassionata riesce ad offrire negli appuntamenti che contano”.
La famiglia Orlando, intanto, ha inteso ringraziare personalmente il tecnico Matteo Pastore per il lavoro svolto nel corso di questi mesi e per l’impegno profuso nel guidare la compagine calcistica
E, intanto, una delegazione dei tifosi per manifestare il proprio attaccamento alla squadra ha chiesto e ottenuto un incontro con l’intera comitiva doriana all’interno degli spogliatoi dello stadio “Novi”. “Abbiamo incoraggiato il gruppo ad andare avanti senza fermarsi su ciò che ha caratterizzato questa stagione costellata da mille episodi negativi - tuonano i supporters angresi - tutto deve essere messo alle spalle perché conta solo vincere e guadagnare la permanenza in categoria, è un obiettivo che bisogna raggiungere ad ogni costo per onorare la memoria del presidente Giovanni Orlando che si è prodigato in ogni modo per portare l’Angri alla salvezza”. “I calciatori – spiegano gli esponenti del tifo doriano – hanno l’obbligo morale di dare il massimo e di regalare la serie D alla città e al compianto massimo dirigente che ha lasciato un vuoto incolmabile”.
La squadra ha svolto la regolare seduta di allenamento pomeridiana presso lo stadio “Pasquale Novi” agli ordini del preparatore atletico Davide Sessa.
Parole Chiave: news, us angri 1927, sant'antanio abate, giovanni orlando, matteo pastore
Pubblicato il 18 Maggio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111