Ecco la nuova “Casa del Cittadino”
Si è svolta ieri la cerimonia di riapertura dei locali che ospiteranno il Consiglio Comunale e il Forum dei Giovani
Si sono tenute ieri sera in Piazza Doria le cerimonie di riapertura della Casa del Cittadino e di inaugurazione dei nuovi locali del Forum dei Giovani di Angri.
A seguito del taglio del nastro del primo cittadino Pasquale Mauri e della benedizione del parroco della Collegiata di San Giovanni Battista Don Enzo Leopoldo, tutti i cittadini giunti per l’occasione hanno potuto visitare la sala che ospiterà nuovamente il Consiglio Comunale, opportunamente ristrutturata, e la prima sede del Forum, dove avranno luogo le prossime attività promosse dai giovani iscritti.
“Con questi lavori abbiamo voluto offrire alla città una sala degna di ospitare il Consiglio Comunale - ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mauri. – Abbiamo innanzitutto creato più posti a sedere per dare ad un maggior numero di cittadini la possibilità di assistere al Civico Consesso. Abbiamo migliorato le potenzialità dell’impianto audio e arredato i locali con sedie, tavoli e armadi per facilitare logisticamente lo svolgimento delle riunioni. Mi auguro che i cittadini, associazioni e istituzioni che avranno in uso questa struttura ne facciano un utilizzo corretto e rispettoso, avendo cura della pulizia e delle componenti di arredo”.
L’Assessore alle Politiche Giovanili Annamaria Russo ha così commentato l’inaugurazione dei locali del Forum dei Giovani: “Finalmente il Forum di Angri ha una sede propria, corredata di tutto ciò che occorre per lavorare bene e in maniera produttiva. Avevamo promesso ai giovani uno spazio accogliente in cui tenere i propri incontri e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Adesso mi aspetto grandi cose, sono tutti ragazzi intelligenti, entusiasti, impegnati e con tanta voglia di fare, pertanto mi auguro che da questa sede vengano fuori proposte e idee interessanti e importanti per la formazione e la crescita di una cultura giovanile nella nostra città”.
Parole Chiave: news, amministrazione comunale, casa del cittadino, forum dei giovani
Pubblicato il 02 Dicembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111