Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio
Venerdì 19 novembre alle ore 16:30 presso il Castello Doria, l’A.M.I.,terrà un convegno sul tema “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”.
Venerdì 19 novembre alle ore 16:30 presso il Castello Doria, l’A.M.I., Associazione Matrimonialisti Italiani della Sezione Territoriale dell’Agro Nocerino Sarnese, di concerto con il Comune di Angri (in attuazione della Convenzione siglata il 13/11/2008) terrà un convegno sul tema “Falsi abusi e abusi veri: minori a rischio”, nell’ambito del programma delle attività curate dallo Sportello AntiMobbing, AntiStalking, AntiBullismo e AntiPedofilia.
L’iniziativa è promossa dall’avv. Salvatore Giordano Assessore del Contenzioso del Comune di Angri che sarà presente all’evento in qualità di moderatore. Gli indirizzi di saluto saranno affidati al dott. Pasquale Mauri Sindaco di Angri, all’avv. Errico Santonicola Responsabile Distrettuale U.D.A.I. (Unione degli Avvocati d’Italia), all’avv. Gian Ettore Gassani Presidente Nazionale A.M.I., all’avv. Aniello Cosimato Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, al dott. Gianfranco Izzo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore e al dott. Catello Marano Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore.
I relatori saranno l’avv. Alba De Felice Matrimonialista e familiarista Presidente A.M.I. della Sezione dell’Agro Nocerino Sarnese, il dott. Stefano Caruson Psicosessuologo Presidente C.I.F.R.I.C. (Centro Italiano Formazione e Ricerca Clinica in Medicina e Psicologia), il dott. Amedeo Sessa S. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore e il dott. Antonio Frasso Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.
Le conclusioni saranno affidate al dott. Pasquale Andria Presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno. Il Comitato Scientifico è presieduto dalla dott.ssa Anna Grimaldi e dalla dott.ssa Angela Marciano, mentre del Comitato Organizzativo fanno parte la dott.ssa Francesca Ruggiero, Bianca Luisa Santonicola, Maddalena Gallo, Maria Paola Iovino e Pina Ferrentino. L’evento formativo è accreditato per gli avvocati (4 crediti) ed è possibile iscriversi attraverso i siti www.ami-avvocati.it e www.foronocera.it . Il responsabile dell'evento è l’avv. Errico Santonicola.
Parole Chiave: news, magistratura, violenza, eventi, associazioni
Pubblicato il 17 Novembre 2010 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111