Ferraioli: “Solo tra noi candidati a sindaco”. Mauri: “con i consiglieri eletti”

S’accende la polemica sulle modalità del confronto pubblico in Piazza. Intanto l'emittente angrese Antenna Tre prepara il dibattito televisivo.

Ferraioli mauri

Il confronto pubblico in Piazza Doria, al cospetto dei cittadini angresi, diventa occasione per un’ulteriore scontro a colpi di post sui social network da parte dei due partecipanti al ballottaggio e dei rispettivi sostenitori.

A Cosimo Ferraioli che aveva lanciato la proposta di un confronto “a due” in Piazza Doria tra gli aspiranti alla carica di Sindaco nella serata di giovedì 11 giugno,  Pasquale Mauri ha rilanciato con la proposta di allargare il dibattito pubblico anche ai consiglieri che saranno eletti nel caso di una vittoria dell’uno o l’altro schieramento e, a tal fine,  ha ufficializzato l’invito a Ferraioli a presentarsi giovedì 11 giugno alle ore 20,30 in Piazza Doria ma con la sua squadra.

Intanto l’emittente televisiva angrese Antenna tre ha diramato un comunicato in cui annuncia un dibattito televisivo presso l’emittente per mercoledì 10 giugno alle ore 16:00 tra i due candidati al ballottaggio.

Ecco la nota di Antenna Tre

Ai Candidati a Sindaco di Angri 

Cosimo Ferraioli

Pasquale Mauri

Oggetto: Invito alla trasmissioni d’informazione con le modalità, della legge n. 28/2000 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 165-15-CONS 29/00/CSP.

Egregio: 

Le ricordiamo che in prossimità della scadenza elettorale del 14 Giugno 2015 la nostra emittente in ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge, pone a disposizione dei canditati alla carica di sindaco, spazi informativi volti alla diffusione dei diversi momenti propositivi dei programmi amministrativi, al fine di fornire utili elementi di distinzione agli elettori.

L’emittente “Antenna Tre” ha predisposto una trasmissione  televisiva della durata di (Una) 01 ora la registrazione avra luogo il giorno: Mercoledi 10 Giugno 2015 Alle ore 16.00 presso gli studi televisivi di Antenna Tre 

La S.V. è invitata a partecipare.

La stessa è messa a disposizione gratuitamente dall’emittente al solo fine di informazione elettorale, alla stessa parteciperà il Giornalista Pippo Della Corte, il quale porrà la stessa  domanda ai due Candidati a Sindaco, farà da coordinamento e da moderatore lo scrivente Gerardo Tedesco. La informiamo che la trasmissione, non sarà realizzata, solo ed esclusivamente se tutti i candidati declineranno l’invito, (se un unico candidato aderirà, lo stesso avrà a disposizione l’intera trasmissione), di essere presenti negli studi televisivi almeno mezz’ora prima dell’inizio della trasmissione.

Distinti Saluti. Antenna Tre

Parole Chiave: news, ballottaggio

Pubblicato il 08 Giugno 2015 da La Redazione


NOCERA INFERIORE

Manlio Torquato è il nuovo sindaco di Nocera Inferiore

Al ballottaggio ha riportato 14128 voti (63,21%) contro gli 8220 voti (36,78%) di Luigi Cremone

BALLOTTAGGIO

Alberico Gambino a gamba tesa sul ballottaggio di Angri

Alberico Gambino a gamba tesa sul ballottaggio di Angri

“Invito a votare Cosimo Ferraioli nell’interesse della città di Angri e degli angresi"

BALLOTTAGGIO

Angri, al via i comizi per il ballottaggio

Angri, al via i comizi per il ballottaggio

Inizia Cosimo Ferraioli, in Piazza Doria, venerdì 5 giugno alle ore 20,45

BALLOTTAGGIO

Ballottaggio, il Partito Democratico invita gli elettori a votare Pasquale Mauri

Ballottaggio, il Partito Democratico invita gli elettori a votare Pasquale Mauri

“Abbiamo sostenuto, sosteniamo e sosterremo il Candidato Sindaco del Centro Sinistra”