Forum dei Giovani, successo per la mostra culturale Artprogress
Il Presidente Liberato Abate: “vogliamo essere il punto di riferimento dei giovani che vogliono migliorare questa città “
Un pubblico numeroso e qualificato ha apprezzato,partecipando lo scorso week end alla mostra culturale ARTPROGRESS presso la casa del cittadino, le opere originali e creative di alcuni giovani, che hanno messo in mostra la loro originalità e creatività.
Siamo orgogliosi della riuscita della manifestazione e di avere dato visibilità a tanti giovani artisti che hanno talento da vendere,ha sintetizzato Liberato Abate , presidente del forum dei giovani di Angri ,vogliamo essere un punto di riferimento dei tanti ragazzi che hanno voglia di emergere e di esprimere tutte le caratteristiche creative in loro possesso.
Ringraziamo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauri e la costante attenzione nei nostri confronti, dell’assessore alle politiche giovanili Avv. AnnaMaria Russo ,che quotidianamente ci supportano e ci incoraggiano a lavorare per essere sempre di piu’ ,il punto di riferimento dei giovani che vogliono migliorare questo paese.
Ritengo doveroso ringraziare tutti i consiglieri del forum, in modo particolare i componenti del gruppo di lavoro cultura e spettacolo : Alfonso D’Antuono, Giuseppe Stile, Giuseppe D’Ambrosio,Antonfabio Morena e Costantino D’Angelo per il loro notevole impegno nella riuscita dell’evento.
Siamo , comunque,aperti ai contributi ed alle critiche costruttive di tutti ; solo chi non opera non sbaglia; a quelle (critiche) distruttive e basta, continueremo ad ignorarle,come abbiamo fatto fino adesso.
Dal consiglio del Forum dei giovani
Liberato Abate
Parole Chiave: news, forum dei giovani, liberato abate, artprogress, amministrazione comunale
Pubblicato il 08 Luglio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111