Fratelli d’Italia: “Angri merita di meglio”
Duro attacco all’Amministrazione Mauri dopo il sequestro della struttura sportiva per il tennis nei pressi della Scuola Galvani
Riceviamo e pubblichiamo
Le forze dell’ordine hanno posto i sigilli alla tendo-struttura sportiva inaugurata dal primo cittadino Mauri solo alcuni giorni fa, definendola un vanto della città. Incurante delle interrogazioni e dei dubbi, che alcuni consiglieri di opposizione avevano manifestato durante l’ultimo consiglio comunale. Il Sindaco postava sul suo profilo Facebook: “la nuova struttura sportiva dedicata al tennis nei pressi della palestra Galvani sarà al servizio dei bambini al mattino con corsi gratuiti a loro dedicati e con tariffe agevolate ai residenti angresi… questo è Angri che cambia”.
Solo alcuni giorni fa un altro sequestro del campo di bocce di Via Monte Taccaro, risultata anche quella “abusiva”. Siamo e restiamo preoccupatissimi per le sorti della nostrà città, per la sua stabilità nonché per la sua credibilità, ridotta già ormai ai minimi termini. Gravi e persistenti le violazioni di legge, che sottolineano uno stato di diffusa illegalità.
Insomma uno schiaffo ai cittadini angresi, che vivono nel rispetto delle regole, uno schiaffo alla trasparenza, al buon andamento della Pubblica Amministrazione in barba a tutte le normative vigenti in materia. Ci troviamo davvero a fare i conti con un amministrazione sorda quasi autistica, dove la comunicazione tra amministrazione, rispetto della legge e cittadinanza è interrotta, vanificata e manipolata.
“È la storia di un cambiamento ?”. Di un’autentica metamorfosi, avviata nel 2010, dove l’amministrazione pubblica diventa terreno fertile per consentire abusi, soprusi, e clientelismi nell'interesse di pochi, dove i cittadini Angresi pagano per tutti.
Dove ci sono famiglie che non hanno un tetto e consiglieri e assessori che pensano a come spendere e sperperare il nostro denaro in feste di piazza. Dove in consiglio comunale qualche consigliere di maggioranza critica qualche assenza di troppo tra i banchi dell’opposizione, ma non ha il coraggio di denunciare le scorrettezze della sua parte politica.
Cosa aggiungere, possiamo solo auspicare che questi comportamenti arroganti da parte della giunta Mauri, non possano più trovare consenso nei cittadini: “Angri merita di meglio”.
Fratelli d’Italia Angri-An
Il Portavoce, Maria D’Aniello
Parole Chiave: politica, news, fratelli d'italia, tennis
Pubblicato il 26 Giugno 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111