Furto all’Ufficio postale di Piazza Annunziata

Ignoti hanno trafugato da una cassaforte 15mila euro. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Angri

ufficio postale angriFurto all’ufficio postale di Piazza Annunziata ad Angri. Nella notte tra venerdì e sabato ignoti ladri si sono introdotti negli uffici del centralissimo edificio delle poste e, indisturbati, hanno forzato una cassaforte in cui erano contenuti banconote giacenti per i pagamenti di pensionati e clienti. La somma prelevata pare ammonti a circa 15mila euro. 

Sembra che i ladri, per accedere all’interno,  siano riusciti ad aprire una porta che serve per le uscite di emergenze. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Angri, al comando del luogotenente Egidio Valcaccia, per accertare le modalità esatte con cui i malviventi sono riusciti ad eludere gli allarmi e i sistemi di sorveglianza della struttura. 

A scoprire il furto sono stati gli impiegati dell’ufficio, sabato mattina,  prima dell’apertura dello stesso. Per consentire le necessarie operazioni di verifica e controllo dell’ammanco subìto, l’ufficio postale è rimasto chiuso per l’intera giornata. Dovrebbe riaprire, salvo complicazioni, lunedì mattina.

Parole Chiave: news, cronaca, furto, ufficio postale, carabinieri

Pubblicato il 08 Luglio 2012 da La Redazione


Cronaca

Comandante Valcaccia, la solidarietà da Generazione Italia per le scritte offensive

Carmine D’Amaro: Condanniamo tali gesta e ringraziamo gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per il loro lavoro quotidiano per la nostra sicurezza”

CRONACA

Rifiuti speciali e manufatti abusivi, sequestro in Via Orta Longa

I carabinieri di Angri hanno posto i sigilli ad un deposito abusivo di macchinari industriali arrugginiti e serbatoi di gasolio

CRONACA

Angri, carabiniere si suicida nella sua auto

Il militare, 49 anni, era originario di Catania e prestava servizio a Salerno. Lascia la moglie e 4 figli.

CRONACA

Angri, controlli dei Nas sui locali di ristorazione

Angri, controlli dei Nas sui locali di ristorazione

Chiuso un ristorante in via Nazionale, elevate contravvenzioni per violazioni alle norme igienico-sanitarie