I consiglieri comunali di maggioranza esprimono solidarietà al Sindaco di Angri per le ingiurie subite
“Sulla Ztl il primo cittadino ha svolto la massima concertazione per cui l’episodio è incomprensibile e senza giustificazioni”
I consiglieri comunali di maggioranza manifestano tutta la loro solidarietà nei confronti del Sindaco di Angri Pasquale Mauri per l'aggressione verbale subita domenica mattina da parte di alcuni facinorosi.
“Siamo tutti vicini al primo cittadino – hanno dichiarato i consiglieri in una nota congiunta – Non è degno di un paese civile che il più alto rappresentante della comunità cittadina venga minacciato e ingiuriato per strada. Il dott. Mauri è un uomo che sta dedicando la sua intera esistenza alla risoluzione dei problemi di Angri. In questi primi mesi di amministrazione ha già dato prova della determinazione, del coraggio e dello spirito di sacrificio che caratterizzano la sua persona. E i risultati di cui gode l'intera collettività (dalla rimozione dei detriti dal letto del Rio Sguazzatoio all'apertura del centro polifunzionale per disabili, dalla riorganizzazione del personale dell'Ente agli eventi artistico-culturali, solo per citarne alcuni) sono lì a dimostrazione del lavoro che il Sindaco e la sua squadra stanno svolgendo per il bene comune. Sulla questione della ZTL l'Amministrazione ha adottato una politica di massima concertazione, e pertanto l'aggressione di domenica, oltre che vile e insopportabile, ci risulta anche incomprensibile e priva di qualsiasi fondamento. Ribadiamo la nostra totale condivisione del modus operandi del primo cittadino, e resteremo uniti per realizzare senza esitazioni il nostro programma elettorale”.
Parole Chiave: news, ztl, viabilità, vivibilità, zona traffico limitato, pasquale mauri
Pubblicato il 16 Febbraio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111