Il Bubble Soccer anche ad Angri

Il Torneo si terrà il 12 e 13 settembre presso il “Campo Del Monte”. Iscrizioni aperte presso l’Associazione Sense Group

"Vestiti da palla e inizia a calciare!" Questo è lo slogan che i ragazzi del SenseGroup hanno scelto per questa novità assoluta (prima volta ad Angri).

L'Associazione, ideata da 4 ragazzi angresi con l'idea di portare nuova linfa all'economia attraverso una rete di convenzioni e soci organizza eventi di ogni genere (principalmente sportivi) e nonostante i numerosi imprevisti e rallentamenti procurategli dalla burocrazia, hanno optato per un cambio di location in forma privata per restare nel comune di appartenenza e portando la novità fortemente voluta e desiderata. 

Lo conoscete? BUBBLE SOCCER è il nuovo sport che sta spopolando in tutto il mondo! Chi può giocare? masochisti, intrepidi, impavidi, calciatori, rugbisti, autolesionisti, sadici, praticanti di sumo, soldati, palestrati, atleti, scienziati: tutti! Aperto a nobil donne e cavalieri!
Le squadre potranno essere sia maschili che femminili o miste proprio con l’intento per far divertire tutti!
L'evento si terrà presso il campetto del Monte il prossimo 12 e 13 settembre, 16 squadre partecipanti in gironi da 4. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno a completamento delle 16 squadre.
Prenota la tua squadra sui social o su whatsapp: 3409514794 Regolamento: Durata della partita: 20 minuti. In campo: 5 Vs 5. Max giocatori per squadra: 10. Tipologia squadre: Miste (uomo, donna, uomo e donna). Quota iscrizione: 20 € a persona e se non hai squadra, non preoccuparti.. la troviamo noi!
Unica parola d'ordine: DIVERTIMENTO ASSICURATO!
Di seguito il Link dell'evento:
https://www.facebook.com/events/169114756753761/
FanPage: https://www.facebook.com/sensegroup912?ref=hl
WebSite: http://www.sensegroup.altervista.org/
http://sensegroup912.wix.com/sensegroup

Bubble Soccer ad Angri

Parole Chiave: news, sport, bubble soccer, sense group

Pubblicato il 29 Agosto 2015 da La Redazione


CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

PROMOZIONE

S.Vito Positano 1 - Libertas Angri 2

La Libertas Angri si sblocca finalmente e vince a Positano

AGRO SPORTIVO

NOCERINA 1 - ANDRIA 0

Un'importante vittoria dopo la sconfitta con il Siracusa

BASKET

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

L'Angri Pallacanestro espugna Benevento

Battuta in trasferta la Pallacanestro Libertà 72a 76!!!