Il consigliere comunale Alberto Milo attacca l'on. Edmondo Cirielli
"Ad Angri lo slogan dell'ex Presidente della Provincia "difende il tuo territorio" è ridicolo
All'indomani dell'apertura della sua campagna elettorale, ho avuto modo di notare che l'ex Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli ci ha tenuto a far affiggere i suoi manifesti propagandistici nella mia città con lo slogan “Difende il tuo territorio”.
Bene. Anzi, male. In qualità di consigliere comunale, ma soprattutto di angrese residente in via Cupa Mastro Gennaro, mi verrebbe da chiedere al caro Cirielli come mai improvvisamente e senza ovvi motivi sono stati bloccati i finanziamenti destinati al completamento dei lavori della strada che collega Angri con Corbara. Attualmente la suddetta strada nel primo tratto, quello che è stato interessato dai lavori, è rischiosa in termini di tenuta e sicurezza stradale, nel secondo tratto, invece, è totalmente impraticabile.
Eppure sarebbe bastato ben poco in termini di risorse economiche per continuare ed ultimare i lavori, sostanzialmente qualche contratto di consulenza in meno alla Provincia di Salerno. Inoltre, a seguito dell'apertura del nuovo svincolo autostradale Angri Sud, quella via di collegamento sarebbe stata di gran lunga utile al raggiungimento della costiera amalfitana, rendendo più fluido l'accesso al Valico di Chiunzi.
Ora mi domando: “Come può Edmondo Cirielli difendere il nostro territorio se per pochi spiccioli non ha terminato una strada importante per la nostra città? Come può Edmondo Cirielli difendere il nostro territorio se senza validi motivi ha bloccato dei finanziamenti importanti per Angri? Come può Edmondo Cirielli difendere il nostro territorio da deputato se non lo ha fatto da Presidente della Provincia?”
E' semplicemente ridicolo promuovere quello slogan sul nostro territorio. Per quanto sia vero che in politica occorra la cosiddetta faccia tosta, qui mi sembra che sia stato oltrepassato ogni limite!.
Consigliere comunale
Alberto Milo
Parole Chiave: news, politica, alberto milo, edmondo cirielli, elezioni
Pubblicato il 01 Febbraio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111