Il Sindaco Pasquale Mauri incontra gli "Amici della Periferia”

Il Presidente dell’Associazione Pietro Grimaldi: “Siamo soddisfatti dell’operato dell’Amministrazione Comunale”

Angri riunione cittadini amministrazione comunale Nei recenti incontri organizzati  dall’associazione “Amici della Periferia” Onlus, tra l'Amministrazione comunale e gli abitanti di Via Orta Longa, Via Orta Loreto e Località Avagliana si sono discusse di importanti opere infrastrutturali.  

Il Sindaco durante l’incontro con i cittadini ha illustrato alcune opere già avviate,  come la realizzazione di una rete fognaria e soprattutto il collegamento di via Taurana con via Orta Corcia e via Santa Maria. Questo collegamento è di grande importanza perché servirà a snellire i traffico dei cittadini della zona che vogliono raggiungere il centro cittadino. L'associazione ha posto all'attenzione del Sindaco la possibilità di utilizzare un’area di proprietà della regione Campania di circa 6000 metri, circostante l’impianto di depurazione, al fine di recuperarlo dallo stato di degrado in cui si trova oggi, realizzando un parco giochi per bambini e un campo di bocce per gli anziani.

Il Presidente dell’Associazione Pietro Grimaldi, che ad oggi conta circa 250 iscritti,ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’operato dell’amministrazione, che tiene fede agli impegni assunti in campagna elettorale, tra cui quello di riqualificare la periferia in questione, da anni abbandonata a se stessa. Auspichiamo un costante confronto con le istituzioni locali sui problemi che affliggono le zone periferiche di Angri”.

Parole Chiave: news, amministrazione comunale, partecipazione, amici della periferia, associazioni

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 da La Redazione


PREPARATIVI PER NATALE

Il Sindaco di Angri incontra le associazioni per concordare gli eventi natalizi.

L’incontro è previsto per lunedì 18 ottobre, ore 20,30 Casa Del Cittadino

e-democracy

E’ on line il nuovo sito web del Comune di Angri

E’ on line il nuovo sito web del Comune di Angri

Numerose le novità e i servizi offerti ai cittadini. C’è anche un motore di ricerca ed un miniportale delle autocertificazioni.

PARTECIPAZIONE

Forum dei Giovani, il Sindaco Mauri incontra gli studenti del Liceo

Forum dei Giovani, il Sindaco Mauri incontra gli studenti del Liceo

“Vogliamo che i giovani partecipino attivamente alla vita della città”

DIALOGO E PARTECIPAZIONE

Solidarietà al Sindaco Pasquale Mauri dall’Officina delle Idee

“Basta con il clima di tensione sociale, si al dialogo e al confronto”