Incendio ad un capannone in via S.Maria

Due ore per spegnere le fiamme che hanno distrutto un deposito industriale nei pressi della zona Pip

Ci sono volute due ore di intenso lavoro da parte dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che si sono sviluppate nel primo pomeriggio di ieri in via S.Maria, nell’industria conserviera Eurocom , nei pressi della zona Pip di Angri. 

L’incendio, le cui cause sembrano essere di natura accidentale,  si è sviluppato in un capannone di circa 4000 metri quadrati adibito a deposito e contenente pelati, fagioli e barattoli vuoti. Un’alta colonna di fumo si è subito levata dal deposito e subito sono stati allertati i vigili del fuoco che sono prontamente accorsi dai distaccamenti di Nocera, Salerno e Castellammare. Molta paura per gli abitanti delle abitazioni circostanti che sono stati allontanati per precauzione dalle forze dell’ordine- carabinieri e vigili urbani-  durante le operazioni di spegnimento.

Il deposito è stato parzialmente distrutto dalle fiamme così come alcuni autoveicoli parcheggiati sono rimasti danneggiati. Nessun danno alle persone se si eccettua un malore che ha colpito il padre dei due titolari dell’azienda conserviera.

Parole Chiave: news, cronaca, incendio

Pubblicato il 27 Giugno 2012 da La Redazione


CRONACA

Incendio in un deposito agricolo, due feriti

Incendio in un deposito agricolo, due feriti

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via S.Maria nella zona Pip di Angri

CRONACA

Incendio alla Chiesa di San Giovanni Battista di Angri

Incendio alla Chiesa di San Giovanni Battista di Angri

Questa notte un fulmine ha colpito il sottotetto della Collegiata. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha limitato i danni

CRONACA

Incendio lungo strada Valico di Chiunzi, si sconsiglia il transito

Incendio lungo strada Valico di Chiunzi, si sconsiglia il transito

In corso le operazioni di spegnimento Vigili del Fuoco-protezione Civile

AMBIENTE

Angri. Incendio in via Taurano, l’opificio sarà “completamente demolito”

A più di un mese dallo spaventoso incendio non ancora resa pubblica la gravità dell’inquinamento sull’ambiente circostante