Inchiesta su appalti in Provincia, Giovanni Citarella ottiene i domiciliari

L'imprenditore edile, nonché presidente della Nocerina, era stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti pilotati in Provincia condotta dalla Dda di Salerno denominata Due Torri

Giovanni CitarellaGiovanni Citarella, imprenditore edile nonchè  presidente della Nocerina Calcio, finito in carcere lo scorso 12 giugno nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria relativa agli appalti pilotati alla Provincia, ha ottenuto questa mattina gli arresti domiciliari.

Il provvedimento, che attenua la misura restrittiva attuata nei suoi confronti è stato preso dal Gip del Tribunale di Salerno Gaetano Sgroia. Nei giorni scorsi l’imprenditore aveva risposto ampiamente, nel corso di un lungo interrogatorio, alle domande dei pm che conducono l’inchiesta denominata Due Torri ed evidentemente questa sua disponibilità a collaborare con la giustizia per l’accertamento dei fatti è stata favorevolmente considerata.

Nell’inchiesta sono indagate 57 persone di cui 15 con con misure restrittive. Dopo l’interrogatorio fiume del patron della Nocerina sono in molti a ritenere imminenti ulteriori clamorosi sviluppi.

Parole Chiave: news, cronaca, provincia, giovanni citarella, appalti, inchiesta due torri

Pubblicato il 22 Giugno 2012 da La Redazione


CRONACA

"Strade fantasma" alla Provincia

Altri quattro arresti della Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione “Ghost roads 2”

CRONACA

Nocerina, ordine di arresto per Giovanni e Christian Citarella

L’ordinanza del Gip di Nocera Inferiore non ancora eseguita perchè entrambi all’estero. Coinvolte 136 persone. L'accusa è di associazione a delinquere finalizzata all'emissione di fatture false, riciclaggio , tangenti per appalti pubblici

CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.