“Incidente diplomatico” tra Fini e la Camera di Commercio di Salerno
Il Presidente della Camera “preferisce” gli industriali a commercianti ed artigiani. Le reazioni degli operatori salernitani
“Incidente diplomatico” tra il Presidente della Camera on. Gianfranco Fini e la Camera di Commercio di Salerno. Nel corso della visita al capoluogo salernitano, effettuata l’altro ieri, era prevista anche la partecipazione di Fini ad un convegno presso l’Ente Camerale di Via Roma, organizzato dal Presidente Guido Arzano e dai rappresentanti delle associazioni di categoria dei commercianti e degli artigiani.
Ma l’incontro è saltato all’ultimo momento perchè sembra che lo staff del Presidente abbia preferito far partecipare l’esponente politico del Fli ad un’altra manifestazione, quella dell’Associazione degli Industriali. Un vero e proprio sgarbo istituzionale che ha provocato la reazione di quanti, operatori economici e commerciali della provincia di Salerno, hanno atteso invano e per ore l’arrivo di Fini presso la Sede della Camera di Commercio.
Sorpresa e disappunto del Presidente Arzano che, dopo una lunga attesa, ha dovuto comunicare ai presenti che l’incontro era saltato. Furenti le dichiarazioni di Giuseppe Gallo, Presidente della Confartigianato: “ “E’ un grave gesto nei confronti dell’Istituzione Camera di Commercio perchè essa rappresenta tutte le imprese e l’economia di questo territorio, snobbare la Camera di Commercio e preferire l’Associazione degli Industriali, lo reputo un gesto scorretto e maleducato”. Dello stesso tenore le dichiarazioni di Sabatino Senatore, presidente della Confcommercio della Città di Salerno.
Parole Chiave: news, politica, gianfranco fini, fli, camera dei deputati, -camera di commercio, salerno, confartigianato, giuseppe gallo, sabatino senatore
Pubblicato il 15 Ottobre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111