L'Amministrazione Comunale ha incontrato gli esercenti angresi
Presto nuove aree di sosta in Piazza Annunziata, Corso Italia, Via Risi, via Badia e via San Gennaro
Ha avuto luogo ieri, presso la Casa dell’ex Combattente, l’incontro tra l’Amministrazione Comunale e i commercianti e gli artigiani di Angri. Già nei giorni scorsi il Sindaco Pasquale Mauri aveva incontrato i rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti per discutere le proposte avanzate dagli operatori economici presenti sul territorio. Questo secondo incontro è stato dettato dalla volontà dell’Amministrazione Mauri di sostenere e incentivare le attività commerciali di Angri.
Il primo cittadino ha confermato il massimo impegno in questa direzione garantendo un convinto sostegno agli esercenti. “Privati e Amministrazione hanno un obiettivo comune, che è la crescita del territorio e la sua valorizzazione – ha dichiarato il Sindaco Mauri – È nostra intenzione instaurare una reciproca collaborazione con i commercianti con una programmazione condivisa di eventi ed attività. Per quel che riguarda la delicata questione dei parcheggi, abbiamo già predisposto la rimodulazione della sosta in Piazza Annunziata e presto partirà la costruzione di nuovi parcheggi a Prolungamento Corso Italia (nell’area della scuola), via Risi (che sarà a senso unico), via Badia e via San Gennaro. Saranno anche previsti posti a sosta libera, a disco orario, per i disabili e per il carico e lo scarico merci, al fine di andare incontro alle esigenze di tutta la cittadinanza”.
Sia la Confesercenti che la Confcommercio hanno preso atto della disponibilità dell'amministrazione comunale ad occuparsi delle problematiche sollevate ormai da tempo e hanno confermato l'impegno a collaborare nonchè vigilare sulla concreta esecuzione di quanto indicato dall'Amministrazione. Durante l’incontro c’è stato anche uno scambio fitto di suggerimenti e proposte di numerosi operatori economici che hanno partecipato alla riunione.
Parole Chiave: news, parcheggi, viabilità, commercio, pasquale mauri, confesercenti, confcommercio, tiziana de gregorio, aldo severino
Pubblicato il 24 Ottobre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111