L’ Angri Volleylab non demorde!

La domenica del volley rosa vede uno scontro un po’ gelido per l’Angri Volleylab.com, sconfitta 1-3 dalla Nuova Pallavolo Sarno ASD.


Angri Volleylab.com

Primo passo falso casalingo, dopo più di un anno e mezzo di trionfi inviolabili, quello di domenica scorsa, in cui si è svolto uno scontro combattutissimo e di non facile vittoria per la squadra sarnese, la cui brama di vittoria ha prevalso sulla tensione del team nostrano. 

Le ragazze di mister Guarracino, infatti, nelle prossime giornate si troveranno a disputare veri e propri scontri diretti che premono sulla tenacia del gruppo e per i quali bisognerà esternare tutta la grinta del gruppo, senza concedere troppo all’avversario come è avvenuto nell’ultimo match.
Una gara dai continui cambi di fronte, che le angresi sono riuscite a fare propria solo nel primo set (26-24), lasciando alle avversarie i successivi parziali (15-25; 21-25; 24-26). Tuttavia l’Angri Volleylab, che conserva il terzo posto nella classifica della Prima Divisione in concorrenza con Cava De’ Tirreni, non demorde e mantiene alta la concentrazione per le prossime sfide, pronta a mettere in campo tutta la sua vitalità.

Più che positiva anche la stagione per le giovanili dell’ Angri volleylab: l’under 16 primeggia nel derby contro il GS Doria, nuovamente battuto senza scampo in tre soli set (25-11; 25-9; 25-10). Tambureggiante lo scontro grazie all’ottimo lavoro di squadra e ai servizi di Petrone e Scognamiglio. Al terzo posto in classifica, le giovani angresi si preparano a fronteggiare l’ ASD HL VOLLEY.
In foto da sinistra verso destra: in piedi Vanessa Cercola, Giovanna Elefante, Angela Cuciuffo, Antonella Scognamiglio, Veronica Aprile, Gaetana Petrone, Giuseppe Guarracino; in ginocchio Martina Arriviello, Maria De Falco, Mila Sorrentino, Rosaria D’Apice.

Lucia Mauri

Parole Chiave: news, sport, angri volleylab.com

Pubblicato il 07 Marzo 2013 da La Redazione


SPORT

L'ANGRI VOLLEYLAB CHIUDE IL CAMPIONATO IN AFFANNO

La prima divisione trionfa contro l'Intramontes chiudendo al quinto posto. Obiettivi soltanto posticipati.

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

PROMOZIONE

S.Vito Positano 1 - Libertas Angri 2

La Libertas Angri si sblocca finalmente e vince a Positano

AGRO SPORTIVO

NOCERINA 1 - ANDRIA 0

Un'importante vittoria dopo la sconfitta con il Siracusa