L'U.S Angri riparte dall' Eccellenza

Lo ha annunciato Il Presidente Gianni Ferrara nel corso della conferenza stampa

Us Angri il presidente Gianni Ferrara e l'addetto stampa Brigitte Esposito

Si è tenuta stamane, come da tradizione d'inizio stagione calcistica presso il BaRoma di Angri, la conferenza stampa dell' U.S.Angri che, dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria, ha reso noto agli organi di informazione i suoi prossimi programmi. 

Il Presidente Gianni Ferrara, dopo aver smentito categoricamente tutte le notizie apparse sui quotidiani provinciali e regionali di presunti accordi con personaggi del mondo calcistico per la formazione di un nuovo soggetto sportivo ad Angri, ha annunciato che continuerà i suoi programmi già stilati all'inizio delle stagione calcistica. 

E' ufficiale che l'U.S. Angri giocherà il Campionato Regionale di Eccellenza, grazie ad una collaborazione con il presidente Enrico Marrafino del Real Nocera. Ferrara ha ufficializzato la conferma dell'intero staff tecnico a partire dall'allenatore della promozione Ernesto Romano. Inoltre, con una quota associativa di 2000 euro la società apre le porte anche a nuovi soci che vorranno essere parte integrante della stessa e dei programmi da attuare. 

Ulteriori dettagli, sullla partecipazione al Campionato Regionale di Eccellenza, verranno resi noti nel corso di una manifestazione pubblica che sarà successivamente organizzata in collaborazione con l'Amministrazioone Comunale oggi presente in sala con l'Assessore allo Sport Giacomo Sorrentino. (c.s.)


Parole Chiave: news, us angri, gianni ferrara, real nocera, enrico marrafino, ernesto romano, eccellenza

Pubblicato il 09 Giugno 2012 da La Redazione


Us Angri

L'U.S Angri presenta i nuovi soci : Marrafino e Cavaliere

L'U.S Angri presenta i nuovi soci : Marrafino e Cavaliere

La società grigiorossa conferma la sua partecipazione al Campionato Regionale di Eccellenza in collaborazione con il Real Nocera

CALCIO

Primo allenamento per l'U.S Angri

La squadra di Ferrara, allenata da Ernesto Romano, si prepara per il campionato di Eccellenza

US ANGRI 1927

L’Us Angri 1927 torna in Eccellenza

I grigiorossi inizieranno la preparazione giovedì con lo stage di Roccapiemonte

US ANGRI

REAL CORBARA 2 - US ANGRI 3

REAL CORBARA 2 - US ANGRI 3

Ernesto Romano: "era importante vincere e lo abbiamo fatto". Il Presidente Ferrara: "Mi aspettavo di più, lo dobbiamo ai nostri tifosi"