La calura estiva non ferma la Vis Angri
Fervono i preparativi del gruppo dirigente per programmare la prossima stagione sportiva
La calura estiva non arresta la passione del gruppo dirigente della Vis alle prese con i preparativi in proiezione della prossima stagione sportiva che prenderà il via tra poche settimane. La programmazione lungimirante del gruppo dirigente ha già fornito i primi risultati con la conferma dello staff tecnico e con la definizione degli accordi con lo sponsor tecnico, Givova, e con alcuni partner commerciali che accompagneranno le attività della scuola calcio nella prossima stagione.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i marchi che hanno inteso sposare il progetto sportivo-educativo della Vis che sarà presente ai nastri di partenza di vari campionati della Figc e di altri enti sportivi.
“E’ nostro costume muoverci in silenzio e in largo anticipo – spiega il presidente Ciro D’Ambrosio – anziché fare proclami preferiamo lavorare a fari spenti e concedere alle famiglie e ai ragazzi il massimo confort mettendoli nelle migliori condizioni di poter giocare e divertirsi attraverso l’aggregazione e il gioco del calcio”. In tempi brevi saranno presentate anche le nuove divise ufficiali per le quali la società doriana ha inteso apportare un tocco di novità dal punto di vista cromatico sia per le maglie da gioco estive che per quelle invernali. “Lavoriamo per migliorarci dopo il primo anno di esperienza abbiamo capito che ci sono delle situazioni da affinare – continua D’Ambrosio – e di concerto con gli altri soci stiamo operando per garantire una strutturazione ancora più solida alla nostra scuola calcio”. Per tutti gli iscritti alla Vis Angri ci sarà l’opportunità di avere in omaggio l’intero box contenente tutto il materiale sportivo occorrente per affrontare gare e allenamenti. “L’anno scorso abbiamo apportato la novità del kit gratuito nelle scuole calcio cittadine quest’anno inoltre per gli iscritti non ci saranno costi di iscrizione e le rette non hanno subito sostanziali variazioni rispetto alla stagione passata– chiosa D’Ambrosio - abbiamo accolto le istanze di tante famiglie alle quali abbiamo dato massima flessibilità”.
Parole Chiave: news, sport, calcio, scuola calcio, vis angri, ciro d'ambrosio
Pubblicato il 30 Luglio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111