La Giovane Italia di Angri scioglie il gruppo

Aderisce al Movimento Fratelli d’Italia Centro Destra Nazionale

Cirielli La RussaLa Giovane Italia Angri, con sede in via Amendola 25, dopo un intenso e necessario confronto tra i militanti, ha deciso di sciogliere il gruppo e di aderire al neo-movimento Fratelli d'Italia Centro Destra Nazionale.

“La nostra è una scelta di valore e di coerenza, -spiega il Presidente del gruppo giovanile Rosaria Attianese- dopo gli ultimi avvenimenti su scala nazionale, ed in seguito ai nuovi scenari della politica italiana, non potevamo non prendere una posizione. Ci siamo interrogati su cosa fosse meglio fare, e non abbiamo avuto dubbi nell’aderire a quello che ci sembra l’unico progetto serio, perseguibile e soprattutto credibile. Il nostro, inoltre, è un atto di fiducia verso i politici che hanno il pregio di anteporre il merito e la chiarezza alle strategie e ai calcoli. Noi giovani abbiamo bisogno di un cambio di rotta serio e coraggioso ed è per questo che ci mobiliteremo tutti in questa nuova e coraggiosa avventura.”

Chiunque è interessato ad intraprendere questa nuova avventura, o semplicemente vuole ricevere informazioni può recarsi presso la sede di via Amendola 25 ad Angri i giovedì dalle 17,00 alle 19,00.

Angri, 28/12/2012

Rosaria Attianese, Rosario Villano, Vincenzo Annarumma, Gianluca Attianese, Giovanni Mauri, Emilia Raiola, Alessandro Rosato, Guenda Fausto.


Parole Chiave: news, politica, giovane italia

Pubblicato il 28 Dicembre 2012 da La Redazione


solidarietà

Pesca di beneficenza dei Giovani del Pdl

Pesca di beneficenza  dei Giovani del Pdl

Il ricavato è stato devoluto all’Associazione Progetto Famiglia

AMBIENTE

La Giovane Italia richiama l’attenzione dell’Amministrazione Comunale

“In Via Fleming e nei pressi del Liceo esistono cumuli di rifiuti da togliere al più presto”

Polemiche

Giovane Italia attacca il Sindaco

Polemiche sull'ultimazione dei lavori a Corso Italia e Via Kennedy.

POLITICA

La Giovane Italia di Angri esprime solidarietà ad Avanguardia

Dal movimento giovanile del Pdl riceviamo e pubblichiamo