Lavori stradali, più controlli e programmazione
La Commissione Garanzia e Controllo del Comune di Angri convoca le aziende che gestiscono la rete di sottoservizi (Enel, Gori, Telecom, etc...)
Dopo aver affrontato le questioni inerenti alle concessioni cimiteriali, agli oneri di urbanizzazione, alla gestione dell'azienda speciale Angri Eco Servizi, all'utilizzo delle strutture sportive comunali e alle concessioni di occupazione di suolo pubblico nell'area mercatale, l'organismo consiliare si è occupato della gestione delle reti di sottoservizi sul territorio cittadino.
La Commissione, presieduta da Marcello Ferrara e composta dai consiglieri D'Auria, De Simone e Annarumma, ha convocato in conferenza dei servizi tutte le aziende che operano sulle reti, tra cui GORI, Fastweb, Telecom, Enel rete gas ed Enel energia elettrica. In particolare, ci si è concentrati sulle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti di sottoservizi, con il fine di delineare modalità di programmazione ed esecuzione dei lavori.
“Abbiamo fatto presente la ferrea volontà del Comune di Angri – ha commentato il presidente Marcello Ferrara – di assicurarsi che tutti gli interventi posti in essere dalle ditte siano fatti a regola d'arte e che subito dopo i lavori venga ripristinato lo stato dei luoghi. Non tollereremo più, infatti, che strade e marciapiedi vengano lasciati danneggiati dalle aziende dopo gli interventi sulle reti sotterranee. Come Commissione Garanzia e Controllo abbiamo già da anni avviato iniziative tese a recuperare ingenti somme di denaro dovute all'Ente che però non venivano versate. Oggi ci stiamo occupando invece di attività che, se non sottoposte a un rigido controllo, possono causare danni economici alla nostra collettività”. (c.s.)
Parole Chiave: news, lavori stradali, amministrazione comunale, marcello ferrara
Pubblicato il 09 Maggio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111