Luminarie natalizie, iniziativa della Confesercenti
Intanto Dolci & Golosi prosegue con le degustazioni dolciarie al Castello Doria
Luminarie di Natale in città, la Confesercenti di Angri ha proposto all’amministrazione comunale di garantire almeno l’utilizzo della corrente elettrica pubblica a servizio dei commercianti che non hanno potuto avere l’installazione delle luminarie pagate dall’ente che quest’anno ha deciso per esigenze economiche di garantire luminarie solo nell’area del centro.
“Abbiamo raccolto la giusta rimostranza dei nostri colleghi che ci chiedevano perché mai si fossero preferite solo le strade del centro per l’installazione delle luminarie – dichiara il presidente Aldo Severino – ed abbiamo ottenuto che almeno fosse fornita l’energia elettrica pubblica”. Potranno dunque installare proprie luminarie i commercianti che operano nelle altre strade non interessate dall’installazione comunale. “Ci è stato spiegato che è dovuta a mere esigenze economiche la scelta di ridurre l’illuminazione natalizia solo al centro cittadino -continua Severino – ne abbiamo preso atto e ci rendiamo conto delle difficoltà ma al tempo stesso non potevamo creare disparità tra i colleghi che pagano tributi alla stessa maniera sia che si trovino in Via Zurlo che in Via Nazionale. “Inoltre – commenta Severino – ad ulteriore tutela dei colleghi commercianti abbiamo intenzione di farci pervenire preventivi per le installazioni dagli operatori del territorio per evitare speculazioni, chi vorrà potrà fare da sé oppure chiedere all’associazione di condividere il progetto”.
Intanto continua la rassegna Dolci & Golosi che giovedi ha aperto i battenti per concludersi domenica 4. Riuscita la prova di un guinnes. La torre è stata infatti illuminata ed allestita scenograficamente a forma di torta con tanto di candele illuminate e ciliegie. Un evento nell’evento considerata l’eccezionalità della scenografia. All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Angri Pasquale Mauri, come pure un’ampia rappresentanza della giunta e dei consiglieri comunali oltre ai rappresenti Confesercenti provinciali e locali.
Oggi e domani continuano le degustazioni di dolci elaborati dagli eccellenti maestri pasticceri . L’ingresso è gratuito ed è inoltre possibile partecipare alla votazione per il Premio Giuria Popolare che premierà la pasticceria che è piaciuta di più, prevista anche l’estrazione di alcuni importanti premi.
Comunicato Confesercenti AngriParole Chiave: news, confesercenti, commercio, dolci & golosi, aldo severino
Pubblicato il 03 Dicembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111